PSG%2C+%C3%A8+ancora+ufficiale%3A+due+di+picche+per+Donnarumma
serieanewscom
/2021/12/19/donnarumma-psg-pochettino-navas-messi-neymar/amp/
Serie A

PSG, è ancora ufficiale: due di picche per Donnarumma

Scritto da
William Scuotto

Donnarumma si siederà in panchina questa sera contro il Feignies nella gara valevole per i trentaduesimi di finale della Coppa di Francia.

Il PSG questa sera, ore 21.10, è impegnato nella gara contro il Feignies, che milita nel Championnat National 3, quinto livello del campionato di calcio francese, nei trentaduesimi di finale della Coppa di Francia. La squadra di Pochettino sta dominando la Ligue 1, ma vuole vincere anche il trofeo nazionale.

In questa prima parte di stagione in casa parigina gli argomenti principi sono stati questi due: l’arrivo di Messi e il continuo avvicendamento in panchina tra Donnarumma e Navas. Pochettino ha sempre alternato i due portieri, affermando di poter ottenere così il meglio dai suoi due calciatori.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Navas (Getty Images)

PSG, Donnarumma in panchina contro il Feignies

Dopo l’errore di Navas contro il Nantes in campionato, Donnarumma ha giocato con molta più continuità ma questa sera dovrà sedersi in panchina. Infatti, Pochettino ha scelto di schierare l’ex Real Madrid dal primo minuto contro il Feignies. La scelta di Donnarumma di lasciare il Milan per approdrare in Ligue 1 ha scatenato sin da subito tantissime polemiche.

LEGGI ANCHE >>> “Dobbiamo rispettarlo…”: PSG, sorpresa Leonardo. Addio al campione?

Il portiere italiano si è sempre mostrato sicurissimo della sua scelta, ma ha anche ammesso di soffrire questo continuo avvicendarsi con Navas. Questa sera è l’ulteriore capitolo di un libro ancora tutto da scrivere. 

Formazione del PSG di questa sera

Articoli recenti

Milan, Allegri resta? Ha dettato le sue condizioni per rifiutare il Real Madrid

L'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, potrebbe diventare un "quasi" manager, richiedendo un ruolo più ampio…

1 giorno ago

La rivoluzione della telecronaca: l’Intelligenza Artificiale nel calcio e il dilemma del pathos

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando la telecronaca calcistica, ma rischia di perdere il pathos del gioco.…

2 settimane ago

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

2 settimane ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

2 settimane ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

2 settimane ago

Comuzzo va davvero in Arabia? I dettagli: c’è qualcuno che lo vuole fortemente

Un’estate tranquilla che rischia di trasformarsi in un nuovo caso di mercato. Pietro Comuzzo verso…

2 settimane ago