âScamacca come Balotelliâ: Consigli commenta il 2-2 contro la Fiorentina e promuove lâattaccante neroverde in diretta âDAZNâ.
Dopo il 2-2 tra Fiorentina e Sassuolo, il portiere della squadra neroverde, Andrea Consigli, ha analizzato il match andato in scena allo stadio Artemio Franchi. Intervenuto ai microfoni di âDAZNâ, lâestremo difensore della formazione di Alessio Dionisi ha rilasciato alcune dichiarazioni, paragonando Scammacca a Balotelli. Lâattaccante ha attirato su di sĂŠ i riflettori di Roberto Mancini e della Nazionale italiana.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI
âEâ un periodo in cui sto bene â ha detto Consigli â Sono contento delle mie prestazioni. Câè sempre da migliorare. Quella di oggi è stata una bella partita, su un campo difficile e contro una squadra forte. Anche noi siamo usciti da squadra forte. La parata piĂš bella è stata quella su Milenkovic. Era un cross da destra, mi stavo spostando da sinistra ed il pallone era forte ed in controtempo. Ero bilanciato sui tempi giusti, ho reagito bene. Abbiamo pagato la pressione della Fiorentina. Sono venuti a prenderci ad uomo. Siamo una squadra che attacca poco gli spazi, amiamo giocare con la palla tra i piedi. Quando câè una squadra fisica che ti viene a prendere può andarti bene, ma può andare bene anche a loro. Si sono scontrate due filosofie simili ma diverse. Ne è uscita fuori una bella partitaâ.
LEGGI ANCHE >>>Â DIRETTA Sampdoria-Venezia: segui la partita LIVE
Poi conclude, commentando lâoperato di Scamacca e Frattesi: âHanno delle qualitĂ incredibili, innate. Ho visto pochi calciatori come Scamacca. Forse come tiro lo paragonerei a Balotelli. Ha delle qualitĂ incredibili. Frattesi è uno che corre, con una gamba incredibile. Sta migliorando sotto il punto di vista tecnico. Entrambi sono cresciuti molto e si sono messi a disposizione dellâallenatore. Sono a buon puntoâ.
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…