Dopo la vittoria sul Bologna, la Juventus incontrerà martedì il Cagliari. Allegri dovrà fare a meno di Dybala e Chiellini.
La Juventus ha battuto ieri sera il Bologna 0-2 con le reti di Morata e di Cuadrado. I bianconeri hanno sofferto contro la squadra di Mihajlovic, ma sono stati autori di un’ottima prestazione. La ‘Vecchia Signora’ con questo successo si è riavvicinata alla zona Champions League.
Il team juventino ha sei punti di svantaggio dal quarto posto. I bianconeri sfideranno in casa il Cagliari di Mazzarri nell’ultimo turno prima della sosta natalizia. La gara sembra senza storie dell’Allianz Stadium, ma Allegri, molto probabilmente, dovrà fare a meno di due giocatori importanti.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come quanto riportato da Giovanni Albanese, giornalista della ‘Gazzetta dello Sport’, Dybala e Chiellini non dovrebbero recuperare per il match contro il Cagliari. I due calciatori hanno svolto l’allenamento di oggi ancora a parte. Allegri dovrà valutare se rischiare o meno i due calciatori.
LEGGI ANCHE >>> “Salta il campionato se…”: Juventus, Ezio Greggio è netto
Sia Chiellini che Dybala dovrebbero tornare l’anno prossimo, quando la Juventus sfiderà subito il Napoli di Spalletti. L’inizio del 2022 sarà fondamentale per i bianconeri per continuare a lottare per la qualificazione in Champions League, visto che sfideranno in una settimana, tra campionato e Supercoppa, gli azzurri, la Roma e l’Inter.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…