Ezio Greggio parla del caso plusvalenze che ha posto nelle ultime settimane gli occhi di molti sulla posizione della Juventus.
Ezio Greggio, appassionato e dichiarato sostenitore della Juventus nonché famoso conduttore del programma ‘Striscia la Notizia’, ha detto la sua sul caso plusvalenze che ha posto il club bianconero sotto la luce dei riflettori nelle ultime settimane. Il conduttore televisivo, infatti, non ci sta e ha voluto rilasciare la propria opinione, tramite un’intervista ai microfoni di ‘Tuttosport’. Ha espresso perciò il proprio pensiero, senza mezzi termini, sul caso spinoso che vede osservata la Juve e non solo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ezio Greggio, intervistato da ‘Tuttosport’, ha voluto parlare così del caso plusvalenze che sta coinvolgendo nelle ultime settimane anche la Juventus, guidata da Andrea Agnelli e Pavel Nedved: “Tanto rumore per nulla. Se succedesse qualcosa alla Juventus, salterebbe tutto il campionato visto l’alto numero di squadre coinvolte nelle plusvalenze. Mi viene da ridere: la Juve, essendo la più amata e odiata d’Italia, diventa comoda per fare gli scandali e gli scoop. Non bisogna sparare sulla Juve“.
LEGGI ANCHE >>> Mondiali, alta tensione per Joao Pedro: “Chi mi ha detto mer…”
Parole queste che esprimono un pensiero ben preciso. Per il conduttore televisivo, infatti, si starebbe semplicemente facendo tanto rumore per nulla, dal momento che secondo la sua opinione se dovesse saltare la Juve salterebbe l’intero campionato di Serie A, con altre squadre che a quel punto potrebbero venire coinvolte. Dichiarazioni, quindi, forti le sue che sui social hanno provato un’immediata reazione. C’è chi si è dichiarato d’accordo con il suo pensiero e chi invece l’ha criticato senza tanti giri di parole.
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…