Partita complicata per il Milan, quella che sta giocando a San Siro contro il Napoli. Uno dei rossoneri è finito nel mirino.
Cominciano ad emergere problemi chiari in casa Milan. Il match contro il Napoli, che ha visto gli azzurri andare in vantaggio con la rete di Elmas, ha di fatto inasprito gli animi dei tifosi che già da tempo hanno cercato di accendere un campanello d’allarme che potesse attirare anche l’attenzione dello stesso club. La chiave tattica, ovviamente, è un altro aspetto considerevole che sta tenendo botta.
Sui social si respira aria di insoddisfazione tra i tifosi, che proprio in questi minuti si stanno scagliando in maniera netta sia contro la squadra ma anche contro Pioli. L’allenatore, secondo le critiche social, sarebbe reo di non riuscire a cambiare una chiave tattica che vede in evidentemente difficoltà alcuni elementi della squadra rossonera. Uno di loro, un particolare, sta attirando le critiche furibonde della piazza milanista.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il Napoli sta mettendo in difficoltà la squadra di Pioli. La disposizione tattica proposta da Spalletti è tutt’altro che semplice da affrontare per i rossoneri, che durante il match hanno mostrato concretamente quanti limiti si nascondano anche nelle individualità di alcuni giocatori. Uno su tutti, Frank Kessie.
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Milan-Napoli: segui la partita LIVE
Proprio il centrocampista rossonero è al centro delle polemiche, con i tifosi rossoneri che si sono scagliati in maniera netta contro di lui. “E’ un lontano parente di quello che abbiano apprezzato”, scrive un tifoso sui social al quale si legano tanti altri commenti con lo stesso spirito. “Adesso basta! Il club lo venda già a gennaio!”, scrive un altro supporter della squadra di Pioli.
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…