%26%238220%3BCi+ha+immobilizzati+e%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+rapina+Ounas%2C+il+racconto+da+brividi
serieanewscom
/2021/12/19/ounas-napoli-ladri-rapina-posillipo-milan/amp/
Napoli

“Ci ha immobilizzati e…”: rapina Ounas, il racconto da brividi

Scritto da
Giancarlo Di Stadio

Ounas è stato recentemente vittima di una rapina. L’attaccante del Napoli ha ricostruito l’accaduto, ma che già pensa a tornare in campo.

Adam Ounas è stato recentemente vittima di una rapina in casa. Alcuni malviventi si sono introdotti nella sua villa a Posillipo e hanno rapinato il calciatore sequestrandolo per alcuni minuti. Tanta paura per l’attaccante del Napoli, con l’edizione odierna de Il Mattino che riporta le parole che il giocatore ha lasciato alle autorità per la ricostruzione dell’accaduto.

“Ho avuto paura, ci ha immobilizzati nel garage per qualche minuto.” ha raccontato Ounas. “Gli ho consegnato tutto ciò che avevo: orologio, collanina, anello e soldi. Ha aperto il bagagliaio e ha preso anche una borsa. Per alcuni minuti ci ha intrappolato nell’auto. Solo quando è fuggito col bottino siamo potuti uscire.”

Ounas poi ha rivelato che sulle prime pensava si trattasse di un tifoso: “All’inizio ho creduto si trattasse di uno dei tanti tifosi che non di rado arrivano sotto casa per chiedermi magliette, foto e autografi”. Purtroppo per lui le intenzioni del malvivente erano altre.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI! 

Ounas con i compagni del Napoli (LaPresse)

Ounas ‘dimentica’ la rapina: testa già a Milan-Napoli

Ounas ha però subito voluto specificare che la paura è già passata. La spiacevole vicenda che l’ha visto coinvolto certamente non sarà facile da dimenticare, ma secondo l’attaccante algerino il modo migliore per provare a farlo è pensare al calcio giocato. A partire da oggi, dal difficile match che vedrà il suo Napoli opporsi al Milan.

LEGGI ANCHE >>> Lo vogliono per la “lotta alla sopravvivenza”: Allegri senza pace

“Adesso sono tranquillo e voglio solo partire con il resto dei compagni.” ha concluso Ounas. “Domani (oggi, ndr) abbiamo una gara decisiva. Adesso il mio unico pensiero è questo: il campo e la gara contro il Milan.”

Articoli recenti

La rivoluzione della telecronaca: l’Intelligenza Artificiale nel calcio e il dilemma del pathos

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando la telecronaca calcistica, ma rischia di perdere il pathos del gioco.…

1 settimana ago

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

1 settimana ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

1 settimana ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

1 settimana ago

Comuzzo va davvero in Arabia? I dettagli: c’è qualcuno che lo vuole fortemente

Un’estate tranquilla che rischia di trasformarsi in un nuovo caso di mercato. Pietro Comuzzo verso…

1 settimana ago

Quando il portiere è sempre più giocatore di movimento: l’Insolita follia di Flekken e non solo

L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…

1 settimana ago