Sempre più incerto il futuro di Mbappé e a tracciare una linea è stato Leonardo, direttore sportivo del PSG, durante un’intervista.
Che Kylian Mbappé sogni di andare al Real Madrid ormai non è più un segreto. Da circa un anno se ne parla e spesso e volentieri lo stesso attaccante ha dichiarato apertamente l’intenzione di un’avventura sportiva lontana dalla Francia come step di crescita per lui importante. Più che mai si sta aprendo adesso questa prospettiva.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
A parlare con una chiarezza che in parte sa di rassegnazione è stato quest’oggi Leonardo, direttore sportivo del PSG. Il brasiliano è intervenuto per un’intervista ai microfoni de ‘Le Journal du Dimanche’ ed è stato piuttosto diretto sull’argomento: “Se Mbappé decide di restare, resterà perché è il nostro desiderio. Vorremmo che restasse ma dobbiamo rispettare la sua posizione. Penso che ci siano ancora buone possibilità di prolungare il suo contratto“. Quella del dirigente sembra essere più una speranza che una realtà, o meglio ha lasciato intendere che la società da parte sua sta creando tutti i presupposti per convincerlo al rinnovo.
LEGGI ANCHE >>> L’ufficialità che fa gongolare Stefano Pioli e il Milan
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…