In casa Paris Saint Germain ci sono state diverse situazioni spinose in questi mesi. Eâ arrivata anche lâammissione di Leonardo.
Una serata gradevole, quella del Paris Saint Germain che in Coupe de France ha affrontato e battuto il Feignies. Una vittoria rotonda, per 3-0, che ha spalancato le porte ai parigini per il passaggio del turno della coppa nazionale. Un clima, dunque, soddisfatto per la squadra di Pochettino, con lâallenatore che può anche vantare il fatto di aver finalmente trovato dal primo minuto un giocatore sul quale ci sono molte aspettative dallâinizio della stagione.
Quella di Sergio Ramos, infatti, fino a questo momento è stata una trafila molto particolare allâombra della Tour Eiffel. Un infortunio che ha tenuto il difensore spagnolo praticamente out per quasi tutta questa prima fase della sua avventura in Ligue 1. Proprio questâassenza ha sollevato un caso, che secondo alcuni avrebbe potuto portare anche allâaddio a gennaio dellâex Real Madrid.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Eppure, finalmente lo spagnolo ha ritrovato il campo, da titolare, proprio nella sfida giocata dal Paris Saint Germain in Coupe de France. Nessun gol subito (con Navas in campo) e tifosi che sperano finalmente di poter contare in maniera continua e costante sul difensore. Ed intanto câè lo stesso club parigino che ha preso posizione proprio su Sergio Ramos.
LEGGI ANCHE >>>Â A San Siro finale rovente e polemiche, ma la spunta il Napoli col Milan
A parlarne è Leonardo, che ai microfoni di âEurope 1â, ha ammesso quelle che sono state le difficoltĂ di gestione per quanto riguarda Sergio Ramos: âNon ci aspettavamo di avere quattro-cinque mesi senza Sergio Ramosâ, ha svelato proprio il direttore sportivo del club parigino.
âSapevamo che recuperava da una lesione dello scorso anno e che dovevamo gestirlo, ma siamo rimasti sorpresi. Ci sono state tensioni, però ora siamo tutti sulla stessa stradaâ, ha poi spiegato Leonardo, chiarendo come sarebbe importante avere Ramos in ârosa nella seconda parte di stagioneâ.
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…