Pari in Serie A tra Spezia ed Empoli con la squadra di Thiago Motta che conquista un punto importante ai fini della classifica.
Il match valido per il diciottesimo turno di Serie A tra Spezia ed Empoli si è concluso sul risultato di 1 a 1. Gara a doppia faccia con i liguri protagonisti nel primo parziale ed i toscani che giocano meglio nella ripresa e continuano cosi il loro momento positivo dopo la clamorosa vittoria contro il Napoli.
Nel primo tempo zero gol ma uno Spezia più propositivo rispetto alle ultime gare. I liguri passano in vantaggio ad inizio ripresa grazie all’autogol dell’ex di turno Marchizza, autore di un intervento maldestro su cross di Reca. Andreazzoli stravolge la squadra e si vede tutta un’altra squadra con i neo entrati Parisi e Bajrami sugli scudi, i toscani trovano però il pari grazie all’autogol di Nikolaou.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Sull’1 a 1 non succede più molto, l’Empoli è più pericoloso con Henderson e Pinamonti e vede anche un rigore ‘tolto al Var’ dopo minuti di attesa. Nel finale lo Spezia regge il colpo e conquista un punto prezioso ai fini della lotta salvezza.
LEGGI ANCHE >>> “Senza lo scarparo…”: la risposta di Insigne agli insulti social
Salva anche la panchina Thiago Motta che si porta a +3 rispetto alle squadre attualmente in zona retrocessione.
Inter 43*; Milan 39; Atalanta 37*; Napoli 36;Roma 31*; Juventus 31* Fiorentina 31*; Lazio 28*; Empoli 27*; Bologna 24*; Hellas Verona 23; Sassuolo 23; Torino 22; Udinese 20*; Sampdoria 18; Venezia 16; Spezia 13*; Cagliari 10*; Genoa 10; Salernitana 8*.
*=una partita in più
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…