Ultimo ritiro dell’anno in Serie A per il Cagliari. I sardi ‘puniscono’ i giocatori dopo le ultime pesanti sconfitte in campionato.
La sconfitta casalinga contro l’Udinese è stata la ‘goccia che ha fatto traboccare il vaso’ ed il Cagliari è ufficialmente in ritiro. Il club di Serie A è diciannovesimo in classifica a quota 10 punti ed è reduce da due pesanti sconfitte. Oltre a ciò i sardi non vincono da mesi e domani sera avranno uno scontro proibitivo all’Allianz Stadium contro la Juventus di Massimiliano Allegri.
La società non ha messo in discussione Walter Mazzarri e le sue recenti brutte prestazioni, ma sembra voler punire i calciatori, considerati primi responsabili e pesantemente contestati dalla tifoseria. Nelle ultime ore è arrivata la decisione del ritiro ed anche un’importante scelta riguardo la rosa del club rossoblù.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il Cagliari ha diramato la lista dei convocati per il ritiro e fanno scalpore le esclusioni dei difensori uruguaiani Diego Godin e Martin Caceres. Al termine del match contro l’Udinese il ds Stefano Capozucca aveva parlato di esclusioni eccellenti ed epurazioni tra i giocatori ed i due sono quindi i primi protagonisti di questa scelta.
LEGGI ANCHE >>> “La mano della camorra”: Milan-Napoli, commento shock del vice-sindaco
Come riporta Sky Sport questa scelta appare anche un importante indizio di mercato con Caceres e Godin che potrebbero essere i primi a lasciare la Sardegna in quella sorta di rivoluzione che la società auspica ed in parte anche Walter Mazzarri. Il Cagliari ha palesato diverse lacune in queste settimane e la società potrebbe cambiare diversi calciatori nella rosa per aiutare la squadra a salvarsi.
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…