Raiola torna a spaventare la Juventus a poche ore dalle precedenti dichiarazioni sul futuro di de Ligt: Barcellona, Real e Psg sull’olandese
Non c’è pace per Massimiliano Allegri. Il suo ritorno in bianconero si è rivelato fino a questo momento più complicato del previsto. I bianconeri sembrano essere in ripresa tuttavia sono ancora distanti dalle prime quattro posizioni della Serie A. A rende il quadro più inquietante ci sono anche le dichiarazioni di Mino Raiola su Matthijs de Ligt. L’agente è tornato a parlare del suo assistito a poche ore di distanza dalle precedenti dichiarazioni.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’agente di origini italiane aveva già parlato della posizione del suo assistito nella giornata di ieri. In quella circostanza al media ‘NRC’ ha detto che “de Ligt è pronto per un nuovo step” per la sua carriera. Questa, ha aggiunto, sarebbe anche la volontà del difensore.
Raiola ne è tornato a parlare anche oggi. Questa volta ai microfoni di ‘NOS’. In questo caso ha aggiunto anche i nomi delle possibili candidate a soffiare il giovane olandese ai bianconeri: “Sappiamo tutti quali possono essere le squadre citate per lui”, ha esordito. Poi ha proseguito: “Non solo le inglesi, potrebbero esserci pure Real Madrid, Barcellona e Psg“.
Come ricorda ‘TuttoSport’, il difensore ex Ajax ha un contratto con i bianconeri valido fino al 30 giugno 2022 e da quest’estate sarà valida la clausola rescissoria da 125 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> “Fastidioso, meglio il silenzio”: Milan, dal PSG arriva una frecciata
Il difensore 22enne olandese sta trovando grande continuità nell’ultimo periodo. Nelle ultime sette partite di campionato, de Ligt è sceso in campo dal primo minuto. Prestazioni molto positive. La Juventus, infatti, ha concesso soltanto due reti in questo periodo, contro Atalanta e Venezia, vincendo le altre cinque gare senza subire neppure una rete.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…