“Fastidioso, meglio il silenzio”: Milan, dal PSG arriva una frecciata

Leonardo, DS del PSG risponde alle provocazioni di Zlatan Ibrahimovic contenute nell’autobiografia dello svedese: “E’ fastidioso”.

L’asse Paris Saint-Germain-Milan resta più bollente che mai. Dopo il super affare dell’estate che ha coinvolto Gianluigi Donnarumma, il club francese e quello rossonero restano legati da un filo sottile che, stavolta, non riguarda il calciomercato. Il direttore sportivo del PSG Leonardo ha risposto a Zlatan Ibrahimovic senza mezzi termine. Il dirigente dei parigini ha risposto alle affermazioni dello svedese riportate nel libro autobiografico ‘Adrenlina’.

Pochettino, Al-Khelaifi e Leonardo pensierosi
Pochettino, Al-Khelaifi e Leonardo (LaPresse)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Ibrahimovic al PSG, parla Leonardo

Zlatan Ibrahimovic, nella sua autobiografia, ha dichiarato: “Mi sono offerto al PSG non come calciatore, è vero. Chiamai Nasser Al-Khelaifi, il presidente, e gli dissi: ‘Se non rinnovo il contratto con il Milan verrò al PSG come direttore sportivo. Ripristinerò l’ordine della tua squadra’. Lui rise ma non disse di no”.

LEGGI ANCHE >>> Lotito, l’annuncio inaspettato: “E’ fatta in ogni dettaglio, anche economico”

Il 52enne ds ha prontamente risposto: “Ibrahimovic? Dico che è fastidioso, ma questo non cambia nulla. Io ho 52 anni, posso capire e leggere le sue intenzioni. Lo conosco bene, non sono uno che va dalla stampa e gli risponde, non voglio farlo. Si è proposto come direttore sportivo del club? La risposta migliore è il silenzio”.