Il rinnovo di Maurizio Sarri è cosa fatta. Ad annunciarlo è il presidente Claudio Lotito ai microfoni de ‘Il Messaggero’.
Quale sarà il futuro di Maurizio Sarri? La scelta sembra essere stata presa. Il tecnico del club biancoceleste è deciso a proseguire la propria avventura sulla panchina della Lazio. Solo qualche giorno fa, infatti, dichiarò di trovarsi decisamente bene a Roma, paragonando l’avventura con Claudio Lotito a quella di Napoli di qualche anno fa. “L’allenatore è al centro del progetto” disse. E così sarà anche per i prossimi anni.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Maurizio Sarri continuerà la propria avventura sulla panchina della Lazio. Il rinnovo contrattuale del tecnico biancoceleste è oramai cosa fatta. Nonostante manchi ancora l’annuncio ufficiale, il presidente Claudio Lotito ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini de ‘Il Messaggero’.
LEGGI ANCHE >>> “Sconfitta a tavolino”: Conte, la batosta adesso è ufficiale
Dopo il successo contro il Genoa, il numero uno del club biancoceleste, nell’occhio del ciclone proprio nelle ultime settimane a causa della vicenda Salernitana, ha annunciato il rinnovo dell’ex allenatore di Napoli, Juventus e Chelsea: “Il rinnovo di Sarri sino al 2025 è fatto in ogni dettaglio, anche economico”.
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…