Lotito, l’annuncio inaspettato: “E’ fatta in ogni dettaglio, anche economico”

Il rinnovo di Maurizio Sarri è cosa fatta. Ad annunciarlo è il presidente Claudio Lotito ai microfoni de ‘Il Messaggero’.

Quale sarà il futuro di Maurizio Sarri? La scelta sembra essere stata presa. Il tecnico del club biancoceleste è deciso a proseguire la propria avventura sulla panchina della Lazio. Solo qualche giorno fa, infatti, dichiarò di trovarsi decisamente bene a Roma, paragonando l’avventura con Claudio Lotito a quella di Napoli di qualche anno fa. “L’allenatore è al centro del progetto” disse. E così sarà anche per i prossimi anni.

Maurizio Sarri allarga le braccia
Maurizio Sarri (LaPresse)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Rinnovo Sarri, l’annuncio di Lotito

Maurizio Sarri continuerà la propria avventura sulla panchina della Lazio. Il rinnovo contrattuale del tecnico biancoceleste è oramai cosa fatta. Nonostante manchi ancora l’annuncio ufficiale, il presidente Claudio Lotito ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini de ‘Il Messaggero’.

LEGGI ANCHE >>> “Sconfitta a tavolino”: Conte, la batosta adesso è ufficiale

Dopo il successo contro il Genoa, il numero uno del club biancoceleste, nell’occhio del ciclone proprio nelle ultime settimane a causa della vicenda Salernitana, ha annunciato il rinnovo dell’ex allenatore di Napoli, Juventus e Chelsea: “Il rinnovo di Sarri sino al 2025 è fatto in ogni dettaglio, anche economico”.