Lukaku starebbe pensando di dire addio alla Premier. Eâ questa la rivelazione del âDaily Mailâ: i tifosi dellâInter sognano il ritorno.
Quello che sta vivendo Romelu Lukaku è un momento decisamente complicato. Lâattaccante del Chelsea, uomo scudetto dellâInter di Antonio Conte dello stesso hanno, non sta vivendo il magic moment a cui abbiamo assistito lo scorso anno. In Inghilterra la musica è cambiata. Lo sforzo costato al Chelsea 115 milioni di euro per portarlo in Premier League, al momento, non è stato ripagato. Anzi, in Inghilterra si paventa uno scenario totalmente inatteso.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto riferito dal âDaily Mailâ, Romelu Lukaku starebbe ancora facendo fatica ad ambientarsi sotto lâala di Thomas Tuchel. Non a caso, infatti, il Chelsea ha espresso il miglior gioco proprio durante lâassenza del centravanti ex Inter.
LEGGI ANCHE >>>Â Serie A, squadra in ritiro ed addio a gennaio: fuori i due top
Il belga, attualmente fuori dai giochi perchĂŠ positivo al Coronavirus, starebbe pensando di lasciare i Blues per ritornare in Serie A. Con lâInter di nuovo in cima alla classifica, un ritorno a Milano rappresenterebbe una operazione piuttosto romantica. Lâaffare, però, resta quasi utopico. Il motivo? Lâingaggio dellâattaccante è troppo pesante ed il Chelsea rischierebbe di mettere a bilancio una minusvalenza storica. Per questo motivo, dunque, lâipotesi di una permanenza in Premier League resta lâunica vera pista percorribile.
Il Milan stasera scenderĂ in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…