Lukaku starebbe pensando di dire addio alla Premier. E’ questa la rivelazione del ‘Daily Mail’: i tifosi dell’Inter sognano il ritorno.
Quello che sta vivendo Romelu Lukaku è un momento decisamente complicato. L’attaccante del Chelsea, uomo scudetto dell’Inter di Antonio Conte dello stesso hanno, non sta vivendo il magic moment a cui abbiamo assistito lo scorso anno. In Inghilterra la musica è cambiata. Lo sforzo costato al Chelsea 115 milioni di euro per portarlo in Premier League, al momento, non è stato ripagato. Anzi, in Inghilterra si paventa uno scenario totalmente inatteso.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto riferito dal ‘Daily Mail’, Romelu Lukaku starebbe ancora facendo fatica ad ambientarsi sotto l’ala di Thomas Tuchel. Non a caso, infatti, il Chelsea ha espresso il miglior gioco proprio durante l’assenza del centravanti ex Inter.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, squadra in ritiro ed addio a gennaio: fuori i due top
Il belga, attualmente fuori dai giochi perché positivo al Coronavirus, starebbe pensando di lasciare i Blues per ritornare in Serie A. Con l’Inter di nuovo in cima alla classifica, un ritorno a Milano rappresenterebbe una operazione piuttosto romantica. L’affare, però, resta quasi utopico. Il motivo? L’ingaggio dell’attaccante è troppo pesante ed il Chelsea rischierebbe di mettere a bilancio una minusvalenza storica. Per questo motivo, dunque, l’ipotesi di una permanenza in Premier League resta l’unica vera pista percorribile.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…