“Lukaku, addio alla Premier”: l’ipotesi che fa sognare i tifosi in Serie A

Lukaku starebbe pensando di dire addio alla Premier. E’ questa la rivelazione del ‘Daily Mail’: i tifosi dell’Inter sognano il ritorno.

Quello che sta vivendo Romelu Lukaku è un momento decisamente complicato. L’attaccante del Chelsea, uomo scudetto dell’Inter di Antonio Conte dello stesso hanno, non sta vivendo il magic moment a cui abbiamo assistito lo scorso anno. In Inghilterra la musica è cambiata. Lo sforzo costato al Chelsea 115 milioni di euro per portarlo in Premier League, al momento, non è stato ripagato. Anzi, in Inghilterra si paventa uno scenario totalmente inatteso.

Lukaku a bordocampo
Lukaku (LaPresse)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Inter, Lukaku via dalla Premier?

Secondo quanto riferito dal ‘Daily Mail’, Romelu Lukaku starebbe ancora facendo fatica ad ambientarsi sotto l’ala di Thomas Tuchel. Non a caso, infatti, il Chelsea ha espresso il miglior gioco proprio durante l’assenza del centravanti ex Inter.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, squadra in ritiro ed addio a gennaio: fuori i due top

Il belga, attualmente fuori dai giochi perché positivo al Coronavirus, starebbe pensando di lasciare i Blues per ritornare in Serie A. Con l’Inter di nuovo in cima alla classifica, un ritorno a Milano rappresenterebbe una operazione piuttosto romantica. L’affare, però, resta quasi utopico. Il motivo? L’ingaggio dell’attaccante è troppo pesante ed il Chelsea rischierebbe di mettere a bilancio una minusvalenza storica. Per questo motivo, dunque, l’ipotesi di una permanenza in Premier League resta l’unica vera pista percorribile.