Dumfries sta giocando alla grande nelle ultime gare. Il calciatore dell’Inter ha attirato l’attenzione del Real Madrid.
Dopo la vittoria del Napoli sul Milan, l’Inter ha visto aumentare il proprio vantaggio a quattro punti sulla seconda posizione. I nerazzurri hanno cambiato decisamente passo in campionato, riuscendo a vincere ben sei partite consecutive. Il team meneghino ha passeggiato venerdì contro la Salernitana all’Arechi.
Tra i più positivi nel match contro i granata bisogna annoverare sicuramente Dumfries. Dopo un inizio abbastanza difficile, l’olandese sta trovando molta più continuità in queste ultime gare. Il terzino ha giocato tre partite da titolare nelle ultime quattro di campionato.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Dumfries si sta facendo notare anche dal punto di vista realizzativo, considerando che ha segnato sia contro la Roma che contro la Salernitana. Queste ottime prestazioni dell’olandese hanno attirato l’attenzione di tanti top club europei. Tra queste squadre, come riporta ‘Defensa Central’, c’è anche il Real Madrid di Ancelotti.
LEGGI ANCHE >>> Inter, Inzaghi perde un centrocampista: la decisione è ufficiale
Il laterale è arrivato la scorsa estate all’Inter per sostituire Hakimi, andato al PSG. I dirigenti nerazzurri hanno sborsato ben 12,5 milioni di euro, più 2,5 milioni di bonus, per strappare Dumfries al PSV. Si attendono aggiornamenti su questa presunta trattativa, ma è molto difficile che il Real riesca a prendere l’olandese.
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…