“Il Real l’ha messo nel mirino”: Inter, Inzaghi trema in vista del mercato

Dumfries sta giocando alla grande nelle ultime gare. Il calciatore dell’Inter ha attirato l’attenzione del Real Madrid.

Dopo la vittoria del Napoli sul Milan, l’Inter ha visto aumentare il proprio vantaggio a quattro punti sulla seconda posizione. I nerazzurri hanno cambiato decisamente passo in campionato, riuscendo a vincere ben sei partite consecutive. Il team meneghino ha passeggiato venerdì contro la Salernitana all’Arechi.

Tra i più positivi nel match contro i granata bisogna annoverare sicuramente Dumfries. Dopo un inizio abbastanza difficile, l’olandese sta trovando molta più continuità in queste ultime gare. Il terzino ha giocato tre partite da titolare nelle ultime quattro di campionato.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Dumfries pensieroso
Dumfries (Getty Images)

Inter, il Real Madrid di Ancelotti cerca Dumfries

Dumfries si sta facendo notare anche dal punto di vista realizzativo, considerando che ha segnato sia contro la Roma che contro la Salernitana. Queste ottime prestazioni dell’olandese hanno attirato l’attenzione di tanti top club europei. Tra queste squadre, come riporta ‘Defensa Central’, c’è anche il Real Madrid di Ancelotti.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Inzaghi perde un centrocampista: la decisione è ufficiale

Il laterale è arrivato la scorsa estate all’Inter per sostituire Hakimi, andato al PSG. I dirigenti nerazzurri hanno sborsato ben 12,5 milioni di euro, più 2,5 milioni di bonus, per strappare Dumfries al PSV. Si attendono aggiornamenti su questa presunta trattativa, ma è molto difficile che il Real riesca a prendere l’olandese.