Max Allegri ha parlato in conferenza stampa delle condizioni degli infortunati e di alcuni singoli che lo hanno convinto nel match di Bologna
La Juventus ha ripreso il cammino con la vittoria contro il Bologna. I bianconeri hanno guadagnato terreno rispetto alla zona Champions League e hanno tutta l’intenzione di voler tornare tra le prime quattro. Per la squadra di Max Allegri, domani sera contro il Cagliari, è previsto un passaggio importante prima dello snodo cruciale del 6 gennaio contro il Napoli. Il tecnico in vista della partita contro la formazione di Luciano Spalletti recupererà pedine importanti.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Allegri ha parlato dei recuperi di alcuni calciatori: “Paulo Dybala, Danilo, Federico Chiesa e Giorgio Chiellini saranno con la squadra a partire dal 30. Danilo è un po’ più indietro rispetto agli altri”, ha detto il tecnico che ha poi parlato di de Ligt e Kulusevski: “L’olandese ha ventidue anni e ancora molti margini di crescita come parecchi dei nostri calciatori. Kulusevski mi è piaciuto a Bologna”.
Il tecnico ha anche parlato della possibile formazione di domani. La prestazione di un altro giovane lo ha soddisfatto al ‘Dall’Ara’: “Dovrebbe giocare Kean. Sono soddisfatto di come abbia giocato a Bologna. Mi è piaciuto anche l’atteggiamento caratteriale. Ho visto grande disponibilità. Comportamento e voglia di migliorare sono determinanti per recuperare punti sulle prime”.
LEGGI ANCHE >>> Milan, Pioli sorride nonostante la sconfitta: si è allenato col gruppo
Allegri ha trovato una squadra in parte nuova rispetto a quella lasciata nel 2019: “Si tratta di una situazione particolare di lavoro, che mi fa sentire giovane. Ho giocatori differenti rispetto a quelli che avevo anni fa. Miglioreremo un po’ alla volta. Abbiamo cinque mesi per farlo per cui dobbiamo restare sereni e concentrati”.
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…