Milan%2C+Pioli+sorride+nonostante+la+sconfitta%3A+si+%C3%A8+allenato+col+gruppo
serieanewscom
/2021/12/20/milan-pioli-hernandez-gruppo-leao-empoli-napoli/amp/
Milan

Milan, Pioli sorride nonostante la sconfitta: si è allenato col gruppo

Scritto da
Danilo Perri

Il tecnico del Milan Pioli ha recuperato uno degli elementi che ha saltato la sfida interna con il Napoli: Hernandez rientrerà con l’Empoli

Il Milan prova a metabolizzare la sconfitta con il Napoli che l’ha allontanato dall’Inter. Uno dei motivi che possono contribuire a rendere il processo più veloce è dato da Theo Hernandez. Il terzino assente contro la formazione di Luciano Spalletti è pronto a rientrare.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Theo Hernandez (LaPresse)

Milan, Hernandez rientra in gruppo: smaltito l’attacco febbrile che lo ha costretto a saltare il Napoli

Il terzino sinistro francese ha saltato la partita contro il Napoli a causa dell’attacco febbrile che lo ha messo ko. La sua assenza si è fatta sentire contro la squadra partenopea. Theo Hernandez rappresenta un punto fermo per l’undici di Stefano Pioli. La sua presenza è fondamentale anche in chiave offensiva: 5 assist e un gol rappresentano il suo bottino stagionale in Serie A. Il calciatore però è stato costretto a cedere il suo posto a Ballo-Touré.
Come riferito da ‘PianetaMilan’, tuttavia, l’ex cursore mancino di Real Madrid e Atletico è tornato ad allenarsi con il gruppo durante la seduta di questa mattina. Ha svolto lavoro differenziato invece l’attaccante Rafael Leao.

Il Milan tornerà in campo mercoledì contro l’Empoli. Nella trasferta Toscana, dunque, Pioli dovrebbe avere Theo Hernandez.

LEGGI ANCHE >>> “Fastidioso, meglio il silenzio”: Milan, dal PSG arriva una frecciata

I rossoneri hanno rallentato nelle ultime due partite di campionato. L’ultima vittoria del Milan risale al 4 dicembre (2-0 contro la Salernitana). Dopo il pari raggiunto in extremis contro l’Udinese, la sconfitta con il Napoli ha fatto precipitare gli uomini di Pioli a -4 dall’Inter. La zona Champions non è ancora a rischio: il vantaggio su Roma, Fiorentina e Juventus è di 8 lunghezze.

Articoli recenti

Napoli, Lookman rischia di sfumare: ADL lo “boccia” per questo motivo

Ademola Lookman può sfumare definitivamente per il club azzurro: è il patron De Laurentiis a…

16 minuti ago

Solo 34 milioni e addio Serie A: che spreco per il calcio italiano

Non servivano cifre folli. Bastava un po’ di coraggio in più, un segnale, un’azione concreta.…

1 ora ago

Xhaka al Milan, nuova chiave per sbloccare la trattativa: Tare ha un piano

Il centrocampista svizzero potrebbe ulteriormente avvicinarsi ai rossoneri, attraverso una nuova chiave utile per sbloccare…

3 ore ago

Napoli scatenato, doppio acquisto da sogno: i colpi che esaltano Conte

Gli azzurri stanno vivendo un inizio di calciomercato clamoroso, con la società che sta preparando…

4 ore ago

Juve, arriva Jonathan David: c’è l’indizio che conferma tutto

Jonathan David il nuovo bomber per Igor Tudor: l'indizio conferma tutto ed i tifosi sono…

6 ore ago

Roma, Gasperini pretende e avanza pretese: tanti big, anche il nuovo Lookman

Gian Piero Gasperini ha valutato la rosa giallorossa ed ha già avanzato le prime pretese:…

8 ore ago