Il difensore greco Kostas Manolas ha parlato del suo rapporto con Carlo Ancelotti mentre ha preferito glissare su Luciano Spalletti
LâufficialitĂ si avrĂ alla riapertura del calciomercato tuttavia Kostas Manolas è ormai a tutti gli effetti un calciatore dellâOlympiakos. Il difensore greco al termine della sua esperienza alla Roma ha fatto ritorno nel suo paese e in queste ore ha concesso alcune dichiarazioni al media âSuper Bala Liveâ. âLâOlympiakos è sempre stato nel mio cuore. Ho sempre avuto dei contatti con il presidente e anche con alcuni ragazzi, specie con Torosidis. Non credevo però di ricevere unâaccoglienza del genere. Questo aumenta le mie responsabilitĂ nei confronti del clubâ. Il calciatore trentenne ha anche ripercorso la sua esperienza italiana e rilasciato alcune dichiarazioni che provocheranno clamore.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il difensore ex Roma e Napoli è rientrato in Grecia da pochi giorni. Il suo ritorno in patria ha generato lâentusiasmo dei tifosi dellâOlympiakos. Il calciatore tuttavia a âSuper Bala Liveâ ha parlato anche dellâItalia, dei suoi allenatori e di una serata indimenticabile.
âAncelotti è stato come un padre. Sono stato fortunato ad averlo come allenatore. Ci sentiamo ancora e lo ringrazio per tutto. Insieme a Garcia e Gattuso è la migliore persona che ho avuto come allenatoreâ. E su Spalletti? âNon voglio parlarne. Sono allâOlympiakos e sono feliceâ.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, la flop 11 della giornata 18: che delusione Atalanta e Milan
Il difensore ha scelto due serate magiche per il suo periodo italiano: âCon il Napoli, il giorno piĂš bello è sicuramente quello della Coppa Italia vinta nel 2020 mentre con la Roma sapete tutti qual èâ: Riferimento naturalmente al gol del 3-0 con il Barcellona che ha regalato ai giallorossi allenati in quel momento da Eusebio Di Francesco la qualificazione alla semifinale di Champions League.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto allâallenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderĂ in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…