LâInter alla vigilia della sfida al Torino: in conferenza, Inzaghi presenta la gara contro i granata e snobba il titolo di campione di inverno
Scalda i motori, lâInter di Simone Inzaghi. Nellâultimo mese, i nerazzurri hanno dato un vero e proprio strappo al campionato, con un paio di spallate che hanno messo al rispettivo posto le avversarie. E che hanno ricordato a tutti il perchĂŠ la formazione lombarda è la campionessa in carica della nostra Serie A.
âDavanti avremo un calendario complicato, ma adesso conta soltanto la gara contro il Torinoâ: ha le idee chiare Simone Inzaghi, che in conferenza stampa ha tracciato la strada per la sua Inter. âI granata sono una squadra in salute e ben organizzata, a noi il compito di superarli domaniâ, continua lâex tecnico della Lazio, prima di spostarsi su altri binari.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Milan, per la difesa due piste da scartare: ipotesi a sorpresa
Di qui, Inzaghi risponde a chi esalta la sua Inter per il titolo (ormai matematico) di campione di inverno: âSiamo contenti di aver messo in tasca un primo risultato. Ne sono soddisfatto, ma non è qualcosa che finisce nellâAlbo dâOro. La strada che porta alla fine del campionato è ancora lunga. Mancano venti partite, resta lunghissima per lo Scudetto. Ă una bella sensazione essere primi ora, ma deve rappresentare uno stimolo a dare di piĂšâ.
Dâaltronde, allâInter servirĂ dare qualcosa in piĂš: il calendario del 2022 sarĂ proibitivo, tra i tanti impegni e i tanti incastri da far combaciare: âOrmai si scende in campo con una cadenza importante â conclude Inzaghi â Non possiamo permetterci momenti di relax. Può succedere sempre di tutto, in qualsiasi momentoâ.
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…