La Juve ha sconfitto il Cagliari 2-0, ma Allegri, ai microfoni di DAZN, non ha risparmiato alcune punzecchiature a Rabiot.
Dopo il successo contro il Bologna di sabato, la Juventus ha battuto questa sera il Cagliari di Mazzarri per 2-0 con le reti siglate da Kean e Bernardeschi. I bianconeri hanno meritato il successo, ma hanno rischiato il pareggio del Cagliari. I sardi hanno sfiorato il pareggio sia con Dalbert che con Joao Pedro.
Successo fondamentale per la Juventus. I bianconeri si sono portati a quattro punti dal quarto posto, sfruttando il pareggio dell’Atalanta contro il Genoa. Allegri ha commentato così il successo dei suoi a ‘DAZN’: “Sarei felice di arrivare a gennaio con questo distacco dal quarto posto. Dico questo perché a gennaio e febbraio abbiamo tanti scontri diretti”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il tecnico toscano ha parlato anche della scarsa vena realizzativa dei suoi centrocampisti: “Arthur e Bentancur non hanno nelle proprie corde grandi gol, Locatelli ne ha siglati tre da mezzala. Rabiot? Con la Francia gioca in un centrocampo a due. Su di lui bisogna lavorare tantissimo. Deve tirare di più”.
LEGGI ANCHE >>> “Vlahovic alla Juventus per 130 euro al mese in accordo con…”: la provocazione
Allegri ha poi concluso il suo intervento: “Dybala? Ha grande qualità e lo aspettiamo. L’aspetto fondamentale è stare tutti bene quando ci ritroverermo il 30. E’ per questo motivo che non voluto rischiare Paulo e Chiesa questa sera, anche se entrambi stanno molto meglio”. Dopo la sosta natalizia, la Juventus sfiderà il Napoli all’Allianz Stadium.
L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…
Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…
Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…
Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…
I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…
Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…