“Su di lui dobbiamo lavorare”: Juve, Allegri punzecchia in diretta

La Juve ha sconfitto il Cagliari 2-0, ma Allegri, ai microfoni di DAZN, non ha risparmiato alcune punzecchiature a Rabiot.

Dopo il successo contro il Bologna di sabato, la Juventus ha battuto questa sera il Cagliari di Mazzarri per 2-0 con le reti siglate da Kean e Bernardeschi. I bianconeri hanno meritato il successo, ma hanno rischiato il pareggio del Cagliari.  I sardi hanno sfiorato il pareggio sia con Dalbert che con Joao Pedro.

Successo fondamentale per la Juventus. I bianconeri si sono portati a quattro punti dal quarto posto, sfruttando il pareggio dell’Atalanta contro il Genoa. Allegri ha commentato così il successo dei suoi a ‘DAZN’: “Sarei felice di arrivare a gennaio con questo distacco dal quarto posto. Dico questo perché a gennaio e febbraio abbiamo tanti scontri diretti”.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Rabiot colpisce di testa
Rabiot (LaPresse)

Juve, Allegri su Rabiot: “Su di lui dobbiamo lavorare”

Il tecnico toscano ha parlato anche della scarsa vena realizzativa dei suoi centrocampisti: “Arthur e Bentancur non hanno nelle proprie corde grandi gol, Locatelli ne ha siglati tre da mezzala. Rabiot? Con la Francia gioca in un centrocampo a due. Su di lui bisogna lavorare tantissimo. Deve tirare di più”.

LEGGI ANCHE >>> “Vlahovic alla Juventus per 130 euro al mese in accordo con…”: la provocazione

Allegri ha poi concluso il suo intervento: “Dybala? Ha grande qualità e lo aspettiamo. L’aspetto fondamentale è stare tutti bene quando ci ritroverermo il 30. E’ per questo motivo che non voluto rischiare Paulo e Chiesa questa sera, anche se entrambi stanno molto meglio”. Dopo la sosta natalizia, la Juventus sfiderà il Napoli all’Allianz Stadium.