Nello spogliatoio del Psg iniziano a diventare tanti gli episodi che hanno creato malumore: Kimpembe pronto ad adare via, c’è la Premier
Non si vede eppure c’è. Il fuoco sotto la cenere al Psg è palpabile. All’interno dello spogliatoio parigino vi sono grosse fratture. A confermarlo è stato ‘L’Equipe’ che ha fatto anche ad alcune tensioni concrete sorte nel corso di questa stagione. Una situazione che comincia a spazientire qualche elemento della rosa, molesto per il permissivismo con cui sono gestite alcune situazioni da parte del club e dell’allenatore Mauricio Pochettino.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Gli episodi di indulgenza dopo situazioni incresciose sono vari. Da Neymar, che non sempre risponde con i suoi comportamenti alle esigenze del gruppo e alla regole del club. Così come quando è arrivato in notevole ritardo a un evento promozionale obbligatorio organizzato da uno degli sponsor del Psg. Dopo un po’ di riflessioni, i vertici lo hanno ‘graziato’.
In un’altra circostanza due calciatori sudamericani dei quali non sono stati comunicati i nomi si sono rifiutati d’allenarsi dopo una notte brava. Una decisione senza il permesso dello staff. Così come Messi e Paredes che non hanno svolto l’allenamento al giorno seguente della consegna del Pallone d’Oro.
Senza trascurare neppure il caso Icardi–Wanda Nara che ha fatto molto rumore e la grande rivalità tra Gigio Donnarumma e Keylor Navas.
‘L’Equipe’ svela che in questo contesto c’è anche chi pensa di lasciare la squadra per cambiare aria. Uno è Presnel Kimpembe. Il difensore classe 1995, uno degli idoli della tifoseria, potrebbe meditare l’addio per trasferirsi in Premier League.
LEGGI ANCHE >>> Vlahovic può andare: la Fiorentina sta bloccando un sostituto top
Tutte queste situazioni covano sotto la cenere e potrebbero deflagrare definitivamente alle minime difficoltà accusate dalla squadra che attualmente conduce con grande scioltezza in Ligue 1 e si è qualificata per gli ottavi di Champions League.
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…