Mario Balotelli ha pubblicato e immediatamente rimosso una storia su Instagram in cui sosteneva lâallenatore del Galatasaray Terim
Balotelli trova il modo di far parlare ancora di sĂŠ a causa di una foto pubblicata su Instagram e poi immediatamente cancellata. Lâattaccante italiano, in questa storia rimossa in un battito di ciglia ma ugualmente diventar virale, ha sostenuto lâallenatore del Galatasaray Fatih Terim, vecchia conoscenza del calcio italiano per via delle sue esperienze sulle panchine di Milan e Fiorentina.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Nel mirino di Balotelli questa volta è terminato lâarbitro. Durante Galatasaray-Basaksehir si sono verificati alcuni episodi di cui si è parlato molto in Turchia. Lâattaccante dellâAdana Demirspor dellâaltro italiano Vincenzo Montella ha mostrato il proprio sostegno a Fatih Terim.
Secondo quanto si è saputo, lâarbitro avrebbe rivolto parole offensive nei confronti di un calciatore del Galatasaray per poi dare del bugiardo anche a Kerem. Terim ha detto di avere la volontĂ di portare quanto accaduto in tribunale per risolvere la questione.
Balotelli, come scrive âSerieBnews.comâ, ha postato una foto dellâallenatore del Galatasaray aggiungendo poi âbig respectâ. La storia è stata cancellata pochi istanti piĂš tardi.
LEGGI ANCHE >>> âTensioni e privilegi, può andarseneâ: caos PSG, addio in vista
Il calciatore italiano è giunto in Turchia a luglio, quando ha firmato un contratto di tre anni con lâAdana Demirspor. Balotelli, che si era da poco svincolato dal Monza, sta tentando di risorgere nel paese ottomano per riconquistare la nazionale. Fino a questo momento ha firmato 6 gol in 16 partite. La sua squadra affronterĂ oggi proprio il Galatasaray di Terim.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…