Mario Balotelli ha inteso festeggiare una delle due reti di Akgun al Galatasaray con un âcalcioâ a moâ di carezza per il compagno di squadra
LâAdana Demirspor di Vincenzo Montella e Mario Balotelli continua a procedere spedito in campionato. La formazione turca ha raggiunto la terza vittoria consecutiva in campionato e in virtĂš di ciò ha conquistato il quarto posto in classifica, a soli tre punti dallâIstanbul Basaksehir, terzo in classifica.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Balotelli sta recuperando la forma migliore ma non smette mai di essere âsorprendenteâ. Lâattaccante italiano ha festeggiato in un modo un poâ particolare una delle due reti di Akgun che hanno consentito alla sua squadra di battere il Galatasaray di Fatih Terim per 2-0. Al tecnico ex Milan e Fiorentina, lâex Manchester City aveva mostrato vicinanza con una storia su Instagram poi immediatamente rimossa in seguito ad alcuni episodi che hanno visto coinvolto la formazione di Istanbul nella precedente gara di campionato.
Dopo una delle due reti siglate dal classe 2000 arrivato in prestito proprio dal Galatasaray, Balotelli per far avvertire la sua gioia al compagno ha pensato bene di dargli un calcio alla nuca. Nulla di violento, chiaramente, lâitaliano ha accompagnato la gamba alla testa di Akgun. Un calcio a dire il vero a moâ di carezza, quel che è certo è che Mario Balotelli a 31 anni rimane ancora imprevedibile come dieci anni fa.
Pochi giorni fa â ricorda âFanpageâ â aveva nuovamente fatto parlare di sĂŠ per uno scherzo al compagno Matias Vargas. In un video di pochi giorni fa, infatti, lâitaliano ha appoggiato sulla testa dellâargentino una mutanda. Tutto ciò mentre Mancini deve decidere se richiamarlo o meno in Nazionale.
LEGGI ANCHE >>> Rinnovo Kessie, câè la mossa a sorpresa del Milan
Tuttavia il suo rendimento potrebbe convincere Roberto Mancini ad offrirgli una chance. Il calciatore confida ancora di recuperare la Nazionale per far ricredere i tifosi e dimostrare di essere ancora in grado di poter essere utile. Da quando si è trasferito in Turchia ha fatto 7 gol in 19 partite.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…