Lâex difensore Fabio Cannavaro ha mostrato con orgoglio sui social la sua ultima grande impresa: Napoli-Roma in bici in meno di otto ore
Fabio Cannavaro ha approfittato del tempo libero a disposizione in seguito allâaddio alla Cina e ha lasciato tutti a bocca aperta. A cominciare dallâex compagno Simone Perrotta con cui nel 2006 ha condiviso la grande gioia per la conquista del Mondiale. âMa davvero?â si chiede lâex centrocampista della Roma esterrefatto dallâimpresa compiuta dal napoletano. La sua straordinaria performance consiste nellâaver compiuto il percorso Napoli-Roma. Fin qui certamente nulla di strano. Câè che da valore al gesto di Cannavaro è che lâex difensore abbia compiuto il âviaggioâ in bici.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Fabio Cannavaro a 48 anni ha dimostrato di essere ancora in straordinaria forma. Lâex difensore ha condiviso la sua soddisfazione per il âgiroâ in bici compiuto sui social network. Salito in sella, ha cominciato a pedalare e si è fermato soltanto 257 chilometri piĂš tardi. Da Napoli è arrivato a Roma. Un percorso compiuto, come lui stesso ha scritto sui social, in 7 ore e 43 minuti. Un arco di tempo sufficiente per tornare anche indietro nel tempo e rivivere i suoi momenti piĂš belli della vita da calciatore.
Cannavaro attende di potersi mettere allâopera in panchina in Italia. Lâex allenatore dopo gli anni trascorsi in Cina e negli Emirati Arabi è tornato a casa sua alla ricerca di unâoccasione che per il momento non è arrivata. Nel frattempo, ha scelto di sfruttare il tempo libero per tenersi in forma.
LEGGI ANCHE >>> âPurtroppoâŚâ: Gasperini spalle al muro, lâentitĂ della tegola
Lâultimo Pallone dâOro italiano è in possesso della licenza Uefa Pro. Titolo che gli dĂ la possibilitĂ di allenare in qualsiasi contesto. Lâultima esperienza in panchina fa riferimento al 2019 quando è stato commissario tecnico ad interim della Cina per un breve periodo di tempo.
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…