La sfida valida per il campionato Primavera tra la Roma e il Genoa è stata rinviata a causa di alcuni contagi nel gruppo squadra giallorosso
Il Covid non ha nessuna intenzione di concedere una tregua. La pandemia continua a dettare le scadenze e i ritmi del calcio e più in generale della vita. L’incubo cominciato in Italia all’inizio del 2020 non è stato ancora cancellato. Il quadro dei campionato europei così di tanto in tanto è stravolto dai casi di positività. In questo momento l’emergenza maggiore da questo punto di vista sembra essere concentrata in Premier. Anche in Italia però non mancano i casi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
In Serie A, è saltato il match tra Udinese e Salernitana. I granata sono stati bloccati dall’Asl. I conti con il Covid hanno dovuto fare anche Lazio e Napoli. I primi, a Venezia, dovranno fare a meno di Ciro Immobile, risultato positivo nei giorni scorsi dopo essere finito in quarantena fiduciaria a causa della positività della moglie. Il secondo, invece, salterà il match di stasera della squadra di Luciano Spalletti contro lo Spezia.
E adesso anche la Roma ha dovuto cancellare una propria gara. I giallorossi, infatti, non scenderanno in campo nella gara valida per il campionato Primavera 1 contro il Genoa. La sfida che si sarebbe dovuta disputare alle 12.30 è stata annullata in seguito ad alcuni contagi nel gruppo squadra dell’Under 19 romanista.
LEGGI ANCHE >>> “La Juve ha parlato con Vlahovic e…”: svelata la delusione dell’attaccante
Attraverso un comunicato, la società giallorossa ha fatto sapere che gli elementi risultati positivi al Covid-19 stanno bene e si trovano già in isolamento. La sfida tra le due formazioni pertanto è stata rinviata a data da destinarsi. La formazione giallorossa in questo momento è prima in classifica con 8 punti di vantaggio e una gara in meno rispetto al Cagliari, secondo.
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…