La sfida valida per il campionato Primavera tra la Roma e il Genoa è stata rinviata a causa di alcuni contagi nel gruppo squadra giallorosso
Il Covid non ha nessuna intenzione di concedere una tregua. La pandemia continua a dettare le scadenze e i ritmi del calcio e più in generale della vita. L’incubo cominciato in Italia all’inizio del 2020 non è stato ancora cancellato. Il quadro dei campionato europei così di tanto in tanto è stravolto dai casi di positività. In questo momento l’emergenza maggiore da questo punto di vista sembra essere concentrata in Premier. Anche in Italia però non mancano i casi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
In Serie A, è saltato il match tra Udinese e Salernitana. I granata sono stati bloccati dall’Asl. I conti con il Covid hanno dovuto fare anche Lazio e Napoli. I primi, a Venezia, dovranno fare a meno di Ciro Immobile, risultato positivo nei giorni scorsi dopo essere finito in quarantena fiduciaria a causa della positività della moglie. Il secondo, invece, salterà il match di stasera della squadra di Luciano Spalletti contro lo Spezia.
E adesso anche la Roma ha dovuto cancellare una propria gara. I giallorossi, infatti, non scenderanno in campo nella gara valida per il campionato Primavera 1 contro il Genoa. La sfida che si sarebbe dovuta disputare alle 12.30 è stata annullata in seguito ad alcuni contagi nel gruppo squadra dell’Under 19 romanista.
LEGGI ANCHE >>> “La Juve ha parlato con Vlahovic e…”: svelata la delusione dell’attaccante
Attraverso un comunicato, la società giallorossa ha fatto sapere che gli elementi risultati positivi al Covid-19 stanno bene e si trovano già in isolamento. La sfida tra le due formazioni pertanto è stata rinviata a data da destinarsi. La formazione giallorossa in questo momento è prima in classifica con 8 punti di vantaggio e una gara in meno rispetto al Cagliari, secondo.
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…