Si sta disputando il match tra la Roma e la Sampdoria, ma ci sono cattive notizie per Mourinho: Abraham è uscito per un infortunio.
Da pochi minuti è iniziato il secondo tempo tra la Roma e la Sampdoria. Il match è inchiodato sullo 0-0. I giallorossi hanno cercato di passare in vantaggio, ma la squadra di D’Aversa si è difesa molto bene.
Dopo il pareggio di ieri dell’Atalanta contro il Genoa, la Roma vuole accorciare la distanza dal quarto posto. Se dovessero vincere questa sera, i giallorossi andrebbero a quattro punti dal team guidato da Gasperini. Tra i più attivi del primo tempo tra gli uomini di Mourinho bisogna sicuramente annoverare Abraham.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’attaccante inglese è stato più volte pericoloso, ma ad inizio del secondo tempo, esattamente al 47′, è stato costretto ad uscire per una botta alla caviglia. Il centravanti ha subito chiesto di essere sostituito.
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Roma-Sampdoria: segui la partita LIVE
Cattive notizie per Mourinho, che ha cambiato Abraham con Afena-Gyan. L’inglese era in formissima, visto che arrivava al match di questa sera dopo la doppietta siglata contro l’Atalanta. Si attendono aggiornamenti sulle condizioni del calciatore.
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…