Roma-Sampdoria, mani nei capelli per Mourinho: fuori il top player

Si sta disputando il match tra la Roma e la Sampdoria, ma ci sono cattive notizie per Mourinho: Abraham è uscito per un infortunio.

Da pochi minuti è iniziato il secondo tempo tra la Roma e la Sampdoria. Il match è inchiodato sullo 0-0. I giallorossi hanno cercato di passare in vantaggio, ma la squadra di D’Aversa si è difesa molto bene.

Dopo il pareggio di ieri dell’Atalanta contro il Genoa, la Roma vuole accorciare la distanza dal quarto posto. Se dovessero vincere questa sera, i giallorossi andrebbero a quattro punti dal team guidato da Gasperini. Tra i più attivi del primo tempo tra gli uomini di Mourinho bisogna sicuramente annoverare Abraham.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Abraham disperato
Abraham (Getty Images)

Roma, Abraham è stato sostituito per una botta alla caviglia

L’attaccante inglese è stato più volte pericoloso, ma ad inizio del secondo tempo, esattamente al 47′, è stato costretto ad uscire per una botta alla caviglia. Il centravanti ha subito chiesto di essere sostituito.

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Roma-Sampdoria: segui la partita LIVE

Cattive notizie per Mourinho, che ha cambiato Abraham con Afena-Gyan. L’inglese era in formissima, visto che arrivava al match di questa sera dopo la doppietta siglata contro l’Atalanta. Si attendono aggiornamenti sulle condizioni del calciatore.