Dopo il buon pareggio casalingo ottenuto contro la Fiorentina il tecnico del Verona ha detto una curiosa frase su Dusan Vlahovic.
Buon punto casalingo del Verona di Igor Tudor che ferma la corsa europea della Fiorentina nel match valido per la diciannovesima giornata di Serie A. Il tecnico croato è riuscito a fermare anche Dusan Vlahovic che ha terminato il girone di andata in vetta alla classifica cannonieri.
Sono ormai mesi che il centravanti serbo è ‘in rotta’ con la società ed ha comunicato alla Fiorentina di non voler rinnovare il contratto. Sul giocatore ci sono diversi club europei, in Italia lo monitora la Juventus mentre all’estero Dusan è nel mirino di Manchester City e Manchester United.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Intercettato ai microfoni di DAZN nel post partita dell’incontro il tecnico del Verona Igor Tudor ha parlato del match ed ha ‘scherzato’ con il telecronista su cosa chiedeva come regalo di Natale. Ecco le sue parole:
LEGGI ANCHE >>> Inter, Inzaghi blinda il primo posto: solo un pari per Roma e Fiorentina
“Dispiace prendere gol a pochi minuti dal termine e per questo mi sono arrabbiato per la rete subita da Castrovilli. Comunque abbiamo fatto una buona gara, loro sono una squadra forte ed in attacco hanno uno degli attaccanti più forti al mondo. Cosa chiederei come regalo di Natale? Chiederei questo Vlahovic, ma penso di aver esagerato. E’ una battuta”.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…