Il record di gol di Dusan Vlahovic della Fiorentina potrebbe essere a rischio a causa della situazione della Salernitana.
La Serie A per la Salernitana è sempre più a rischio. Il fenomeno della multiproprietà potrebbe essere fatale per i campani nel giro di circa una settimana: se non si troverà un acquirente al quale cedere le azioni, attualmente gestite da un trustee, entro il 31 dicembre, il club sarà escluso dal campionato. La proroga del trust infatti non è stata concessa durante l’ultimo Consiglio. Si attende quindi la scadenza naturale fissata e si spera in un colpo di scena, sebbene pare che le diverse dimostrazione d’interesse da parte di alcune aziende ci siano state ma si siano concluse con un nulla di fatto, al momento del deposito della caparra.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Cosa accadrà allora al massimo campionato italiano? Con l’esclusione della Salernitana, tutte le sfide disputate nel girone d’andata verrebbero ad annullarsi. Ogni club, quindi, risulterebbe aver incontrato soltanto 18 squadre e quindi di aver disputato 18 partite. Quei punti si riassorbirebbero e potrebbero esserci leggere conseguenze per la classifica attuale. Uno sbilanciamento non da poco, anche se si pensa ai singoli calciatori.
LEGGI ANCHE >>> “Ci ha emozionati con un gesto…”: Dalma Maradona, il racconto da Soccavo
L'attaccante è stato messo nel mirino da una serie di squadre e non si esclude…
L'attacco del Milan è destinato a cambiare ancora: nuova rivoluzione attesa, c'è lo zampino di…
I bianconeri sono pronti a rinforzarsi con l'arrivo di almeno un nome per la difesa:…
Certe storie sembrano finite, ma a volte si riaprono da un dettaglio che conta. C’è…
La Roma cambia pelle e Gasperini non perde tempo. Due nomi blindati, un progetto che…
Un attaccante che sa aspettare. Un terzino che sa cosa fare. E una squadra che…