Il centrocampista Matic ha schernito Ronaldo con un commento su Instagram: “Cristiano, tutto ok?”, riferimento a una partitella in famiglia
Uno dei motivi che avrebbe portato all’esonero di Solskjaer al Manchester United sembrerebbe essere stata anche qualche tensione interna allo spogliatoio. Naturalmente, a ciò, si è aggiunta anche lo scarso rendimento dei ‘Red Devils’ in termini di risultati.
Ora però lo United sembra esser sulla strada giusta per recuperare le sue certezze e proseguire nei progetti di risalita in classifica avviati con l’inizio dell’era Rangnick. Il clima nello spogliatoio è intanto migliorato, come testimoniato dal siparietto tra Matic e Cristiano Ronaldo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Cristiano Ronaldo nelle scorse ore ha pubblicato su Instagram una fotografia con cui ‘annunciava’ ai tifosi la squadra vittoriosa in allenamento. Nella giornata di oggi però non si è lasciata attendere la reazione del compagno di squadra Nemanja Matic. Il serbo, tra i senatori dello spogliatoio ‘Red’, si è preso gioco di CR7 e ha commentato lo scatto in questione: “Cristiano, tutto ok?”. Alludendo con ciò a una sconfitta del team capitano dal portoghese che era solito alimentare ‘dibattiti interni’ di questo tipo anche quando vestiva la maglia della Juventus.
LEGGI ANCHE >>> “Vicino alla cessione…”: Barcellona, ecco l’annuncio che fa esultare Xavi
In questo momento il Manchester United occupa la sesta posizione in campionato. Cristiano Ronaldo e compagni hanno cinque punti di ritardo rispetto all’Arsenal che occupa attualmente la quarta posizione. I ‘Red Devils’ tuttavia hanno due gare in meno rispetto alle formazioni che occupano i primi quattro posti della Premier League. Con due vittorie nei recuperi, CR7 e compagni potrebbero scavalcare i ‘Gunners’ e rimettere nel mirino pure il Chelsea, terzo, ora lontano undici lunghezze.
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…