%26%238220%3BCristiano%2C+tutto+ok%3F%26%238221%3B%2C+svelato+il+messaggio+che+fa+%26%238216%3Barrabbiare%26%238217%3B+Ronaldo
serieanewscom
/2021/12/23/manchester-united-cristiano-ronaldo-matic-foto-allenamento-vittoria/amp/
Calcio Internazionale

“Cristiano, tutto ok?”, svelato il messaggio che fa ‘arrabbiare’ Ronaldo

Scritto da
Danilo Perri

Il centrocampista Matic ha schernito Ronaldo con un commento su Instagram: “Cristiano, tutto ok?”, riferimento a una partitella in famiglia

Uno dei motivi che avrebbe portato all’esonero di Solskjaer al Manchester United sembrerebbe essere stata anche qualche tensione interna allo spogliatoio. Naturalmente, a ciò, si è aggiunta anche lo scarso rendimento dei ‘Red Devils’ in termini di risultati.

Ora però lo United sembra esser sulla strada giusta per recuperare le sue certezze e proseguire nei progetti di risalita in classifica avviati con l’inizio dell’era Rangnick. Il clima nello spogliatoio è intanto migliorato, come testimoniato dal siparietto tra Matic e Cristiano Ronaldo.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Matic (LaPresse)

Manchester United, Nemanja Matic si prende gioco di Ronaldo: “Cristiano, tutto ok?”.

Cristiano Ronaldo nelle scorse ore ha pubblicato su Instagram una fotografia con cui ‘annunciava’ ai tifosi la squadra vittoriosa in allenamento. Nella giornata di oggi però non si è lasciata attendere la reazione del compagno di squadra Nemanja Matic. Il serbo, tra i senatori dello spogliatoio ‘Red’, si è preso gioco di CR7 e ha commentato lo scatto in questione: “Cristiano, tutto ok?”. Alludendo con ciò a una sconfitta del team capitano dal portoghese che era solito alimentare ‘dibattiti interni’ di questo tipo anche quando vestiva la maglia della Juventus.

LEGGI ANCHE >>> “Vicino alla cessione…”: Barcellona, ecco l’annuncio che fa esultare Xavi

In questo momento il Manchester United occupa la sesta posizione in campionato. Cristiano Ronaldo e compagni hanno cinque punti di ritardo rispetto all’Arsenal che occupa attualmente la quarta posizione. I ‘Red Devils’ tuttavia hanno due gare in meno rispetto alle formazioni che occupano i primi quattro posti della Premier League. Con due vittorie nei recuperi, CR7 e compagni potrebbero scavalcare i ‘Gunners’ e rimettere nel mirino pure il Chelsea, terzo, ora lontano undici lunghezze.

Articoli recenti

Altro che Allegri: è lui il tecnico giusto per il Milan ed anche Ibra l’ha capito

Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…

2 ore ago

Fabregas, la Roma si allontana? L’offerta che fa tremare i giallorossi

Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…

4 ore ago

Orsolini, futuro deciso: l’incontro tra l’agente e il ds del top club

Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…

5 ore ago

Nuovo ds Milan, ci arrivano conferme: c’è un’ipotesi mai vagliata prima – ESCLUSIVA

Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…

13 ore ago

Juventus, scelto il sostituto di Cambiaso: arriva dalla Liga

La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…

16 ore ago

Roma, tutta la verità su Farioli: c’è da chiarire un punto importante

Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…

17 ore ago