Il centrocampista Matic ha schernito Ronaldo con un commento su Instagram: âCristiano, tutto ok?â, riferimento a una partitella in famiglia
Uno dei motivi che avrebbe portato allâesonero di Solskjaer al Manchester United sembrerebbe essere stata anche qualche tensione interna allo spogliatoio. Naturalmente, a ciò, si è aggiunta anche lo scarso rendimento dei âRed Devilsâ in termini di risultati.
Ora però lo United sembra esser sulla strada giusta per recuperare le sue certezze e proseguire nei progetti di risalita in classifica avviati con lâinizio dellâera Rangnick. Il clima nello spogliatoio è intanto migliorato, come testimoniato dal siparietto tra Matic e Cristiano Ronaldo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Cristiano Ronaldo nelle scorse ore ha pubblicato su Instagram una fotografia con cui âannunciavaâ ai tifosi la squadra vittoriosa in allenamento. Nella giornata di oggi però non si è lasciata attendere la reazione del compagno di squadra Nemanja Matic. Il serbo, tra i senatori dello spogliatoio âRedâ, si è preso gioco di CR7 e ha commentato lo scatto in questione: âCristiano, tutto ok?â. Alludendo con ciò a una sconfitta del team capitano dal portoghese che era solito alimentare âdibattiti interniâ di questo tipo anche quando vestiva la maglia della Juventus.
LEGGI ANCHE >>> âVicino alla cessioneâŚâ: Barcellona, ecco lâannuncio che fa esultare Xavi
In questo momento il Manchester United occupa la sesta posizione in campionato. Cristiano Ronaldo e compagni hanno cinque punti di ritardo rispetto allâArsenal che occupa attualmente la quarta posizione. I âRed Devilsâ tuttavia hanno due gare in meno rispetto alle formazioni che occupano i primi quattro posti della Premier League. Con due vittorie nei recuperi, CR7 e compagni potrebbero scavalcare i âGunnersâ e rimettere nel mirino pure il Chelsea, terzo, ora lontano undici lunghezze.
Il Milan stasera scenderĂ in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…