Pareggio amaro, quello di ieri del Paris Saint Germain contro il Lorient. Eâ arrivato il commento dalla Costa Rica su Keylor Navas.
Un pareggio che sta facendo ancora discutere, quello raccolto ieri dal Paris Saint Germain contro il Lorient. Soltanto Mauro Icardi ha tenuto a galla una squadra, al netto della grande mole di campioni che si ritrova in rosa, continua ad avvertire tutta una serie di problemi che toccherĂ allâallenatore Pochettino provare ad eliminare.
Soprattutto in ottica Champions, per il PSG sarĂ necessario capire come andare a migliore delle dinamiche tecniche sul campo che ancora adesso non scorrono in maniera troppo fluida. Anche lâespulsione di Sergio Ramos, che proprio in queste settimane aveva finalmente ritrovato il campo anche da titolare, sta facendo discutere in terra parigina.Ăš
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Unâaltra delle questioni che tiene banco (dallâinizio della stagione, per la veritĂ ) è quella legata a Donnarumma-Navas. I due portieri, protagonisti di unâalternanza ormai consolidata anche nella mente del tecnico, continuano a darsi battaglia per un posto da titolare giornata dopo giornata. In queste settimane sembra Donnarumma abbia guadagnato terreno rispetto allâinizio dellâanno. E Navas?
LEGGI ANCHE >>> âCi ha emozionati con un gestoâŚâ: Dalma Maradona, il racconto da Soccavo
Ieri il portiere ex Real Madrid ha vestito la maglia da titolare in una partita che il PSG dovrĂ fare presto a dimenticare. E cosi anche dalla Costa Rica hanno commentato con grande amarezza il match dei parigini e la prestazione dellâestremo difensore: âNavas salva il pareggio, una partita in agonia per il PSGâ, il commento del quotidiano costaricano âTeleticaâ.
Un elogio, quindi, per Keylor che in un paio di occasioni ha salvato il risultato, assolvendolo poi per la rete subita al 40Ⲡda Thomas Monconduit.Â
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…