Marotta e Zhang lavorano ai rinnovi dei top player dell’Inter. La firma di Marcelo Brozovic slitta ancora: tutto rimandato a gennaio.
L’Inter di Simone Inzaghi, capolista del campionato di Serie A 2021/2022, si gode i suoi calciatori. Una risposta netta a chi aveva pronosticato il calo dei nerazzurri dopo la vittoria dello scudetto con Antonio Conte. Nonostante ciò, però, c’è qualcosa da sistemare. Una questione che continua a tenere banco è quella dei rinnovi. Da diversi mesi Marotta e Zhang sono al lavoro per blindare i pezzi pregiati della rosa nerazzurra. Tra questi c’è il nome di Marcelo Brozovic, ventinovenne centrocampista in scadenza a giugno 2022.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Da diversi mesi, ormai, i nerazzurri lavorano al rinnovo del croato, ma per la fumata bianca serve ancora tempo. Come riferisce l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’ la distanza tra le parti si è assottigliata dopo la proposta da 5.5 milioni a salire fino al 2025.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, Spalletti ha già trovato il sostituto di Manolas
Nonostante ciò, però, i nerazzurri ed il calciatore non hanno ancora trovato l’intesa. Filtra ottimismo per il buon esito della trattativa, ma tutto è stato rimandato a gennaio nonostante il clima disteso e positivo.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…