“Così non basta”: Inter, la firma sul contratto è slittata

Marotta e Zhang lavorano ai rinnovi dei top player dell’Inter. La firma di Marcelo Brozovic slitta ancora: tutto rimandato a gennaio.

L’Inter di Simone Inzaghi, capolista del campionato di Serie A 2021/2022, si gode i suoi calciatori. Una risposta netta a chi aveva pronosticato il calo dei nerazzurri dopo la vittoria dello scudetto con Antonio Conte. Nonostante ciò, però, c’è qualcosa da sistemare. Una questione che continua a tenere banco è quella dei rinnovi. Da diversi mesi Marotta e Zhang sono al lavoro per blindare i pezzi pregiati della rosa nerazzurra. Tra questi c’è il nome di Marcelo Brozovic, ventinovenne centrocampista in scadenza a giugno 2022.

Inter, Brozovic in campo
Brozovic (LaPresse)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Inter, fumata nera per il rinnovo di Brozovic

Da diversi mesi, ormai, i nerazzurri lavorano al rinnovo del croato, ma per la fumata bianca serve ancora tempo. Come riferisce l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’ la distanza tra le parti si è assottigliata dopo la proposta da 5.5 milioni a salire fino al 2025.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, Spalletti ha già trovato il sostituto di Manolas

Nonostante ciò, però, i nerazzurri ed il calciatore non hanno ancora trovato l’intesa. Filtra ottimismo per il buon esito della trattativa, ma tutto è stato rimandato a gennaio nonostante il clima disteso e positivo.