Lorenzo Lucca è uno degli obiettivi della Juve. A stoppare le velleità dei bianconeri ci ha però pensato il presidente del Pisa.
Nel sorprendente Pisa di questa prima metà di stagione, primo in classifica e che tanto sta facendo bene in Serie B, si è indubbiamente messo in mostra Lorenzo Lucca. Il 21enne attaccante fino a questo momento ha trascinato i nerazzurri con 6 reti in stagione.
Numeri che, uniti a prestazioni quasi sempre al top, hanno fatto di Lucca, vista anche la giovanissima età, uno dei prospetti migliori del calcio italiano. Naturale quindi che su di lui si siano già fiondati diversi club di massima serie, tra cui spicca la Juve, alla perenne ricerca di rinforzi per il suo reparto offensivo.
Le prospettive di crescita, unite al costo ancora contenuto dell’attaccante, hanno fatto si che parecchie voci di mercato iniziassero a girare nelle settimane precedenti l’apertura del mercato di riparazione. A fare chiarezza ci ha però pensato il presidente del Pisa.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
“Sicuramente non si muoverà a gennaio!” così Giuseppe Corrado, numero uno dei Pisa, ai microfoni di Radio Sportiva. Comprensibile la posizione dei nerazzurri, restii a privarsi del loro gioiello in piena corsa promozione. Ma al contempo certi che a fine stagione il valore di Lucca potrebbe ulteriormente crescere.
LEGGI ANCHE >>> Inter, mani nei capelli per Inzaghi: la confessione fa tremare Marotta
“Nell’ambito della nostra crescita Lucca rappresenta un punto di riferimento.” ha infine chiarito Corrado, che ha inoltre messo le cose in chiaro anche per eventuali pezzi pregiati della sua rosa. “Nessuno dei nostri pezzi pregiati si muoverà. Al massimo faremo noi qualcosa in entrata se si presenterà un’occasione di mercato.”
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…