A Luciano Spalletti serve con urgenza un difensore. L’ultima idea del Napoli è Marash Kumbulla della Roma: le ultime.
La cessione di Kostas Manolas all’Olympiacos ha rovinato i piani del Napoli di Luciano Spalletti, costretto a fare i conti con una vera e propria emergenza. Tra infortuni e defezioni, i risultati sono mancati nelle ultime settimane. Ed l’inizio del 2022 si prospetta giù piuttosto complesso, vista la Coppa d’Africa. Mancheranno Koulibaly, Anguissa ed Osimhen. Insomma, il Napoli è senza spina dorsale. E tra le altre cose il roccioso difensore dei partenopei è fermo ai box da tempo visti i problemi fisici. Per questo motivo c’è urgenza di intervenire sul mercato in entrata già nella sessione di gennaio. I soli Rrahmani e Juan Jesus non bastano.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli è già al lavoro. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’ l’ultimo nome finito nel mirino della dirigenza della SSC Napoli è quello di Marash Kumbulla della Roma.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, l’inatteso ritorno del bomber: pazza idea in Serie A
L’ex Verona è alla caccia della continuità che sembra mancare con José Mourinho. Già in estate il centrale albanese era finito nei radar dei partenopei che adesso hanno l’urgenza di chiudere.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…