Alla vigilia degli impegni del Boxing Day, Antonio Conte non le manda a dire in conferenza stampa. Ecco l’ennesimo sfogo dell’ex Inter
Il Covid torna a preoccupare il calcio italiano e non solo. Se in Serie A il caso Salernitana tiene banco, in Inghilterra la situazione non è delle più rosee. Tanti (e inevitabili) i rinvii che hanno colpito il calendario della Premier League, che adesso si prepara a tornare in campo per il canonico Boxing Day, con tre gare che saranno disposte tra il 26, il 28 dicembre ed il 1 gennaio.
Un tris di partite che preoccupa gli allenatori della Premier League. Su tutti, Antonio Conte: l’ex Inter ha vissuto una delle situazioni più complicate dell’ultimo periodo, con un vero e proprio focolaio che ha investito il suo Tottenham. E dopo aver preso di mira la UEFA (per i fatti di Conference League), il trainer leccese non si è trattenuto dinanzi alle nuove disposizioni del campionato inglese.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Capello non si trattiene: frecciata a Cassano e Adani
Così in conferenza stampa, Conte è stato chiaro nei confronti della Premier League: “Parlare con loro è stata una perdita di tempo… Quando davanti a te hai un muro, puoi chiedere e dire quello che vuoi. È tutto inutile, però, ogni decisione è stata già presa”. Parole dure, quelle dell’ex Inter, che ha raccontato così la riunione tra FA e club per discutere sul prosieguo del campionato.
“Nel nostro incontro ognuno di noi ha provato a parlare e a raccontare le rispettive necessità – continua Conte – Anche altri allenatori hanno provato ad argomentare e a discutere con il campionato. È stato inutile, credo che ormai fosse stato già tutto deciso”.
Pierre Kalulu gioca tutte le partite della Juve senza sosta, confermandosi un pilastro della difesa.
Robinho Jr segna una doppietta con il Genoa Primavera contro l'Atalanta, seguendo le orme del…
Andros Townsend colpito da un rullo compressore in Thailandia. L'attaccante ha riportato lievi infortuni ma…
Il Palermo rimonta e batte il Padova 2-1, restando in testa alla Serie B.
L'Inter supera la Roma in valore economico: 2 miliardi contro 730 milioni secondo Football Benchmark.
Pulisic escluso dalla nazionale Usa per le prossime sfide, Musah convocato. Le parole di Amorim…