Alla vigilia degli impegni del Boxing Day, Antonio Conte non le manda a dire in conferenza stampa. Ecco l’ennesimo sfogo dell’ex Inter
Il Covid torna a preoccupare il calcio italiano e non solo. Se in Serie A il caso Salernitana tiene banco, in Inghilterra la situazione non è delle più rosee. Tanti (e inevitabili) i rinvii che hanno colpito il calendario della Premier League, che adesso si prepara a tornare in campo per il canonico Boxing Day, con tre gare che saranno disposte tra il 26, il 28 dicembre ed il 1 gennaio.
Un tris di partite che preoccupa gli allenatori della Premier League. Su tutti, Antonio Conte: l’ex Inter ha vissuto una delle situazioni più complicate dell’ultimo periodo, con un vero e proprio focolaio che ha investito il suo Tottenham. E dopo aver preso di mira la UEFA (per i fatti di Conference League), il trainer leccese non si è trattenuto dinanzi alle nuove disposizioni del campionato inglese.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Capello non si trattiene: frecciata a Cassano e Adani
Così in conferenza stampa, Conte è stato chiaro nei confronti della Premier League: “Parlare con loro è stata una perdita di tempo… Quando davanti a te hai un muro, puoi chiedere e dire quello che vuoi. È tutto inutile, però, ogni decisione è stata già presa”. Parole dure, quelle dell’ex Inter, che ha raccontato così la riunione tra FA e club per discutere sul prosieguo del campionato.
“Nel nostro incontro ognuno di noi ha provato a parlare e a raccontare le rispettive necessità – continua Conte – Anche altri allenatori hanno provato ad argomentare e a discutere con il campionato. È stato inutile, credo che ormai fosse stato già tutto deciso”.
Paolo Zanetti si presenta all'Udinese, parlando di cultura e comunicazione nel gruppo.
Cristiano Ronaldo annuncia il suo addio alla Nazionale, commuovendo i tifosi juventini.
Spence e Dimarco brillano al De Kuip, contribuendo a un'importante vittoria per l'Inter.
L'Inter si confronta dopo la sconfitta nel derby contro il Milan, evidenziando errori e la…
Roma vince 5-2 contro Udinese con sei assist decisivi. Analisi della partita e dei protagonisti.
Racing Santander-Real Madrid si gioca oggi alle 16:15. Diretta su DAZN.