Inzaghi si racconta e racconta i primi mesi della sua esperienza allâInter, ma ammette che la partenza di Lukaku non era preventivata
Simone Inzaghi si è raccontato in una lunga intervista rilasciata ai microfoni de âLa Gazzetta dello Sportâ. Ha parlato dellâarrivo allâInter, del clima che è riuscito a creare allâinterno della rosa che ha trovato a disposizione e dellâimportanza dei giocatori che hanno deciso di restare a Milano. Non solo. Ă tornato anche a parlare della situazione legata alla partenza di Romelu Lukaku, un addio inaspettato che ha spiazzato sia lui sia la dirigenza.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Simone Inzaghi, dunque, a âLa Gazzetta dello Sportâ, è tornato a parlare degli addii avvenuti con il calciomercato estivo e si è soffermato specialmente su quello inaspettato di Romelu Lukaku. Lâormai ex numero 9 dellâInter ha infatti scelto di ritornare in Premier League, dopo la chiamata del Chelsea, e Inzaghi ha dichiarato: âHo allenato Romelu per una settimana ad Appiano, è un grandissimo giocatore. Non pensavo che sarebbe andato via dallâInter, lâaddio non era nellâaria, avevamo previsto solo la cessione di Hakimi e puntoâ.
LEGGI ANCHE >>>Â Il piano di Maldini per lâattacco del Milan: affare a gennaio
Il tecnico nerazzurro ha poi proseguito dichiarando: âQuando abbiamo capito che Lukaku sarebbe partito, la sera stessa ho parlato con Marotta e Ausilio e ho fatto il nome di Dzeko. Mi hanno risposto âcon noi sfondi una porta aperta, da tempo vogliamo portarlo quiâ. Dzeko è un attaccante che ti aiuta a giocare bene. Ma abbiamo tanti giocatori di qualitĂ in rosaâ. Una partenza si inaspettata, quella di Lukaku, ma la societĂ ha comunque prontamente risposto alle esigenze di un tecnico che sta dimostrando giorno dopo giorno le proprie qualitĂ .
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderĂ in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…