Simone Inzaghi, in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, ha parlato del rinnovo contrattuale di Brozovic.
L’Inter è in un momento straordinario: con sette successi nelle ultime sette giornate di campionato. I nerazzurri sono riusciti a battere anche il Torino di Juric prima della sosta natalizia. Il gol decisivo contro i granata è stato siglato da Dumfries, che è tra gli uomini più in forma del team meneghino in queste ultime settimane.
La squadra di Simone Inzaghi ha chiuso il girone di andata al primo posto con quattro punti di vantaggio sul Milan. L’ex tecnico della Lazio ha rilasciato un’intervista alla ‘Gazzetta dello Sport’, dove ha parlato del suo stato d’animo: “Sono stato sempre tranquillo, anche quando la vetta era lontana”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Simone Inzaghi si è anche soffermato sul rinnovo di Brozovic: “Deve sbrigarsi a firmare. L’ha già detto Barella, gli piace l’ambiente dell’Inter. Adesso le parti credo che siano in una fase normale di contrattazione. E’ un calciatore straordinario, che sta facendo le fortune della squadra nerazzurra da anni”.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, la top 11 della giornata 19: domina l’Inter campione d’inverno
Il tecnico ha poi concluso il suo intervento: “Ho fatto il nome di Dzeko dopo la cessione di Lukaku. Steven Zhang? Sento il presidente ogni settimana: non è qui a Milano, ma è molto vicino alla famiglia dell’Inter. Chi mi ha sorpreso di più? Ranocchia è stato straordinario nel momento più difficile. Calhanoglu? Può essere il nostro Luis Alberto”.
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…