Continuano i problemi per Spalletti e il Napoli in vista della Coppa d’Africa: l’Algeria ha convocato Adam Ounas.
Che la Coppa d’Africa avrebbe complicato e non poco i piani del Napoli di Spalletti lo si sapeva da tempo. I partenopei, che già da diverse settimane devono fare i conti con un’infermeria sempre affollata, sapevano già da inizio stagione che la proprio ‘spina dorsale’ sarebbe stata impegnata nella competizione continentale africana.
Con Koulibaly che giocherà con Senegal e Anguissa con il Camerun, e con Osimhen che attende solo l’ufficialità per partire con la Nigeria, il Napoli dovrà fare a meno di un perno per ruolo. Non l’ideale per una squadra che, in queste settimane, ha accusato un calo di rendimento.
A peggiorare le cose si è messo anche il CT dell’Algeria che ha convocato uno dei giocatori più in forma del Napoli al momento: Adam Ounas. La lista ufficiale infatti contiene anche il nome dell’esterno offensivo. Per la ‘gioia’ di Spalletti e dei tifosi del Napoli.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La Coppa d’Africa rischia di complicare la vita non solo al Napoli. Gli azzurri, con tre titolarissimi e uno dei primi rincalzi in partenza, rischiano indubbiamente di essere i più penalizzati. Ma anche la Roma e soprattutto il Milan non se la passeranno certo bene.
LEGGI ANCHE >>> “Non si muove…”: Juve, ecco l’annuncio sul bomber che gela Allegri
I giallorossi dovranno fare a meno di Afena Gyan (Ghana), Darboe (Gambia) e Diawara (Guinea), mentre il Milan dovrà rinunciare a Bennacer (Algeria), Kessié (Costa d’Avorio) e Ballo Touré (Senegal).
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…