Continuano i problemi per Spalletti e il Napoli in vista della Coppa d’Africa: l’Algeria ha convocato Adam Ounas.
Che la Coppa d’Africa avrebbe complicato e non poco i piani del Napoli di Spalletti lo si sapeva da tempo. I partenopei, che già da diverse settimane devono fare i conti con un’infermeria sempre affollata, sapevano già da inizio stagione che la proprio ‘spina dorsale’ sarebbe stata impegnata nella competizione continentale africana.
Con Koulibaly che giocherà con Senegal e Anguissa con il Camerun, e con Osimhen che attende solo l’ufficialità per partire con la Nigeria, il Napoli dovrà fare a meno di un perno per ruolo. Non l’ideale per una squadra che, in queste settimane, ha accusato un calo di rendimento.
A peggiorare le cose si è messo anche il CT dell’Algeria che ha convocato uno dei giocatori più in forma del Napoli al momento: Adam Ounas. La lista ufficiale infatti contiene anche il nome dell’esterno offensivo. Per la ‘gioia’ di Spalletti e dei tifosi del Napoli.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La Coppa d’Africa rischia di complicare la vita non solo al Napoli. Gli azzurri, con tre titolarissimi e uno dei primi rincalzi in partenza, rischiano indubbiamente di essere i più penalizzati. Ma anche la Roma e soprattutto il Milan non se la passeranno certo bene.
LEGGI ANCHE >>> “Non si muove…”: Juve, ecco l’annuncio sul bomber che gela Allegri
I giallorossi dovranno fare a meno di Afena Gyan (Ghana), Darboe (Gambia) e Diawara (Guinea), mentre il Milan dovrà rinunciare a Bennacer (Algeria), Kessié (Costa d’Avorio) e Ballo Touré (Senegal).
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…