Il rapporto tra lâex dirigente della Juventus Luciano Moggi e lâInter continua ad essere negativo. Duro attacco al club nerazzurro.
Luciano Moggi non è mai stato un grande estimatore dellâInter. Lâex dirigente ha sempre lanciato frecciate al club nerazzurro e, soprattutto dopo Calciopoli, ha pesantemente attaccato una societĂ , a suo dire, colpevole come le altre. Oltre a ciò in diverse occasioni Moggi ha attaccato lâoperato della societĂ dellâallora presidente Massimo Moratti, colpevole di non aver realizzato un buon operato.
Attraverso le colonne di Libero Moggi è tornato a parlare del club nerazzurro, ha parlato dellâormai famosa questione passaporto con il club nerazzurro uscito indenne dalle accuse per i passaporti falsi per lâormai ex calciatore Alvaro Recoba. Questo, ma non solo con lâex dirigente letteralmente scatenato.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il club nerazzurro è campione dâItalia in carica e negli ultimi anni ha avuto una grande crescitĂ , sia come societĂ che come âparco giocatoriâ, ma Moggi non ha dimenticato il passato. Lâex dirigente di Juve e Napoli ha ricordato gli errori commessi nella gestione di Massimo Moratti. Ecco le sue pungenti dichiarazioni:
LEGGI ANCHE >>> âAnche con MourinhoâŚâ: lâipotesi che può cambiare il futuro del portoghese
âSarebbe meglio fare il raffronto tra la dirigenza che câera un tempo e quella attuale per capire il perchĂŠ di questa rinascita dellâInter. E per questo basterebbe ricordare lâInter dei âtempi Morattianiâ, che ha bruciato un allenatore come Lippi, diventato poi campione del mondo o Gian Piero Gasperini che da tempo sta dimostrando di essere uno dei migliori allenatori dâItalia, e per finire cambiava dal 1994 al 2006 ben 25 allenatori senza mai adeguarsi alle loro caratteristiche. Brava però a costruirsi un passaporto falso per utilizzare un giocatore, Recoba, da extracomunitario a comunitarioâ.
Â
Il Milan ha necessitĂ di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…