Il rapporto tra lâex dirigente della Juventus Luciano Moggi e lâInter continua ad essere negativo. Duro attacco al club nerazzurro.
Luciano Moggi non è mai stato un grande estimatore dellâInter. Lâex dirigente ha sempre lanciato frecciate al club nerazzurro e, soprattutto dopo Calciopoli, ha pesantemente attaccato una societĂ , a suo dire, colpevole come le altre. Oltre a ciò in diverse occasioni Moggi ha attaccato lâoperato della societĂ dellâallora presidente Massimo Moratti, colpevole di non aver realizzato un buon operato.
Attraverso le colonne di Libero Moggi è tornato a parlare del club nerazzurro, ha parlato dellâormai famosa questione passaporto con il club nerazzurro uscito indenne dalle accuse per i passaporti falsi per lâormai ex calciatore Alvaro Recoba. Questo, ma non solo con lâex dirigente letteralmente scatenato.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il club nerazzurro è campione dâItalia in carica e negli ultimi anni ha avuto una grande crescitĂ , sia come societĂ che come âparco giocatoriâ, ma Moggi non ha dimenticato il passato. Lâex dirigente di Juve e Napoli ha ricordato gli errori commessi nella gestione di Massimo Moratti. Ecco le sue pungenti dichiarazioni:
LEGGI ANCHE >>> âAnche con MourinhoâŚâ: lâipotesi che può cambiare il futuro del portoghese
âSarebbe meglio fare il raffronto tra la dirigenza che câera un tempo e quella attuale per capire il perchĂŠ di questa rinascita dellâInter. E per questo basterebbe ricordare lâInter dei âtempi Morattianiâ, che ha bruciato un allenatore come Lippi, diventato poi campione del mondo o Gian Piero Gasperini che da tempo sta dimostrando di essere uno dei migliori allenatori dâItalia, e per finire cambiava dal 1994 al 2006 ben 25 allenatori senza mai adeguarsi alle loro caratteristiche. Brava però a costruirsi un passaporto falso per utilizzare un giocatore, Recoba, da extracomunitario a comunitarioâ.
Â
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere giĂ stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus giĂ ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…