Dopo le polemiche con i tifosi della Lazio, Acerbi ha parlato del suo futuro durante unâintervista rilasciata a Sky Sport.
La Lazio ha battuto il Venezia nellâultima gara prima della sosta natalizia. I biancocelesti hanno guadagnato punti nella lotta per qualificarsi alle competizioni europee della prossima stagione grazie al successo del Penzo. Le reti dei capitolini sono state siglate da Pedro, Acerbi e Luis Alberto.
Proprio Acerbi è sotto la lente dâingrandimento in casa biancoceleste a causa di una polemica in corso con i sostenitori capitolini. Un gruppo organizzato della tifoseria della Lazio ha chiesto la cessione del difensore. In passato giĂ ci sono stati alcuni episodi contrastanti, ma la scelta del calciatore di non andare sotto il settore ospiti del Penzo è stata la classifica goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
In questi giorni sono circolate tante indiscrezioni su una presunta cessione di Acerbi. Eâ lo stesso difensore a parlare del suo futuro in unâintervista rilasciata ai microfoni di âSky Sportâ: âIl mio 2022 sarĂ ancora alla Lazio? SĂŹ, certo. Premier? In passato ho avuto lâoccasione di andarci, mi sarebbe piaciuto. Eâ il campionato piĂš affascinanteâ.
LEGGI ANCHE >>>Â Lazio, la cessione di Luis Alberto regala il nuovo esterno offensivo
Acerbi ha poi concluso il suo intervento, parlando di Nazionale: âVittoria dellâEuropeo? Eâ stata una soddisfazione che ci porteremo dietro tutta la vita. Eâ stato fantastico vincerlo, però adesso câè anche il pensiero di qualificarsi al Mondiale. Il sorteggio non è stato semplicissimo, ma ci vuole ancora qualche meseâ.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…