Il piano cessioni della Juve potrebbe partire dall’addio certo a due centrocampisti. Occhio, però, a due possibili addii a sorpresa per cercare di far cassa e finanziare il mercato di gennaio e della prossima estate
Non solo Ramsey, la Juventus valuterà con estrema attenzione anche il possibile e immediato addio di Arthur. Il centrocampista brasiliano piace alla Lazio, ma anche a diversi club di Liga e Premier League. La Juve potrebbe aprire all’addio dell’ex Barcellona solamente di fronte alla formula del prestito con diritto di riscatto.
Di fatto, Arthur pesa a bilancio in maniera vertiginosa, ed è impensabile che una nuova squadra possa mettere sul piatto un’offerta da circa 50 milioni per strappare il giocatore a titolo definitivo alla Juve. I bianconeri ci sperano, ma il ds Cherubini è già pronto a valutare la questione già dalle prossime settimane.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Non solo Ramsey e Arthur: attenzione anche al futuro di Rabiot e a quello di Kulusevski e McKennie. Il francese potrebbe lasciare la Juve di fronte a un’offerta da 12-15 milioni, mentre uno tra McKennie e Kulusevki potrebbe essere sacrificato per far cassa.
LEGGI ANCHE >>> Mondiali, rischio inaspettato per l’Italia: FIGC pronta a intervenire
L’esterno svedese, nel dettaglio, potrebbe essere ceduto di fronte a un’offerta da 40 milioni di euro per poi rinvestire il guadagno in un nuovo centravanti. Kulusevski, più altri tre addi: questo il possibile piano mercato della Juve di gennaio, il quale potrebbe portare un incasso da 55 milioni di euro complessivi.
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…