L’Inter si prepara al futuro ed è vicinissima al portiere André Onana, nazionale camerunese di 25 anni. Le parole del dg dell’Ajax aprono all’affare.
Il calciomercato di gennaio è per i club anche un momento propizio per seminare quanto sarà raccolto in estate e approfittare di opportunità che potrebbero sfuggire o costare troppo care in estate. É quanto sta facendo la dirigenza dell’Inter, vicina alla chiusura dell’affare per portare in nerazzurro André Onana, estremo difensore oggi all’Ajax.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Edwin Van der Sar, direttore generale dell’Ajax, ha parlato a ‘Het Parool’ della possibile partenza di Onana e Mazraoui dalla squadra olandese a parametro zero: “Abbiamo dato a Onana l’opportunità in giovane età e ha dimostrato di avere molto da offrire. Avrei voluto riempire un po’ meglio il suo pacchetto natalizio con un bel bonus, ma probabilmente aggiungerà quel bonus alla fine di questa stagione approdando in un nuovo club. Rinnovo rifiutato? Se questo comportamento diventa di moda, allora è minaccioso per l’Ajax. Abbiamo bisogno di incassare soldi dalle cessioni per essere in grado di recuperare il gap dalle big d’Europa”.
LEGGI ANCHE >>> “L’hanno fatto per 12 anni…”: Moggi, nuovo attacco all’Inter
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…
Un salto a gennaio, mille occhi addosso e una città che lo ha risvegliato. Kvara…
Il Napoli è pronto a chiudere anche con il difensore: 25 milioni di euro ed…