Il Bayern è pronto ad intervenire sul mercato a gennaio. Il club bavarese ha messo nel mirino Alvarez, giocatore che piace ad Inter e Juve.
Mancano pochi giorni all’inizio del calciomercato e tutte le squadre europee, in particolare le big, sono sulle tracce dei profili più interessanti sul mercato. In particolare due dei profili più interessanti sono il brasiliano del Leeds Raphinha e l’attaccante argentino Julian Alvarez, giocatore tra l’altro nel mirino di Inter, Juve e di quasi tutte le big europee.
Un club alla ricerca di giovani profili e giocatori non particolarmente esosi (soprattutto per le spese di ingaggio) è il Bayern Monaco, al lavoro per migliorare la già straordinaria rosa del tecnico Nagelsmann. Già in passato i bavaresi hanno dimostrato di non poter fare a meno di Lewandowski e sono quindi a caccia di giocatori per il reparto offensivo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto riporta il giornalista Nicolò Schira, i bavaresi sono pronti a sferrare l’attacco sia per Raphinha che per Julian Alvarez, due calciatori che gli consentirebbero di rinforzare e soprattutto ringiovanire il reparto d’attacco. Se per Raphinha anche ‘Oltremanica’ parlano di un’importante offerta da 50 milioni di euro al Leeds, la situazione è diversa per il giocatore sudamericano.
LEGGI ANCHE >>> Donnarumma e Haaland nella stessa ‘squadra’: l’annuncio fa esultare i tifosi
Alvarez piace molto ad Inter e Juve e non solo ed il Bayern dovrà partecipare ad un’asta internazionale per acquistare uno dei giocatori più interessanti del panorama mondiale. Intanto il Bayern si è inserito con ‘prepotenza’ nell’asta per il forte e talentuoso attaccante.
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…