Conte, allenatore del Tottenham da diverse settimane, non ha resistito e ha rilasciato una dichiarazione inaspettata sulla Serie A
Antonio Conte è approdato al Tottenham dopo lâavventura biennale allâInter, coronata con la vittoria da parte del club nerazzurro dello scudetto. Il tecnico, infatti, ha potuto cosĂŹ sottoscrivere nel proprio curriculum il periodo trascorso a Milano, con cui ha reso nuovamente Campione dâItalia lâInter, cosa che non accadeva da bene dieci anni. Ha poi deciso di trasferirsi appunto al Tottenham che oggi, nel cosiddetto Boxing Day, è sceso in campo contro il Crystal Palace per continuare il proprio percorso al meglio in Premier League. Giornata particolarmente proficua allora per lâallenatore che ha ha vinto grazie ai suoi con un sonoro 3-0.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ciò che Antonio Conte è riuscito a realizzare nella sua permanenza allâInter, in soli due anni, non è stata una cosa da poco o comunque semplice da compiere. Lâallenatore infatti ha fatto sĂŹ che il club vincesse, creando un gruppo solido e compatto, il titolo di Campione dâItalia alla sua seconda stagione. Approdato, in seguito, al Tottenham ha voluto rimettersi in gioco in Premier League e oggi, nel Boxing Day, gli Spurs hanno affrontato il Crystal Palace, vincendo 3-0.
LEGGI ANCHE >>>Â âIl club non lo cedeâ: Milan, salta lâaffare per il mercato di gennaio
A fine match, ai microfoni di âSky Sportâ, Conte ha però rilasciato una dichiarazione abbastanza inaspettata, facendo riferimento proprio allâInter salutata da poco tempo: âLa continuitĂ dellâInter fa piacere, perchĂŠ è la continuitĂ di un lavoro iniziato e adesso stanno continuando a farlo in maniera egregia. Câè solo da complimentarsi. Credo che lâInter abbia posto le basi per costruire qualcosa di importante e stare lĂŹ per tanti anni. Adesso sta alle altre inseguire. Magari tornerò un giorno per provare a ribaltare unâaltra volta i pronosticiâ.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…