Molte squadre della Premier League vogliono portare in Inghilterra Vlahovic, ma le richieste del cifro sono elevatissime.
La Juventus ha concluso il girone di andata a quattro punti dallâAtalanta, che occupa il quarto posto. I bianconeri, nonostante un gioco latente, sono riusciti a recuperare punti con il passar delle giornate sulla zona Champions League. âLa Vecchia Signoraâ alla ripresa sfiderĂ il Napoli, in un match fondamentale per entrambe le squadre.
I dirigenti juventini hanno piĂš volte espresso la volontĂ di non prendere nuovi calciatori in questo mercato di gennaio, ma alcuni nomi stanno continuando a circolare. La Juventus vorrebbe rinforzare sia il centrocampo che lâattacco. Se Zakaria è il nome principale per la mediana, Vlahovic è quello per il reparto offensivo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il centravanti della Fiorentina nel 2021 è stata unâautentica macchina da gol, riuscendo a siglare la bellezza di 33 reti. Vlahovic ha attirato a sè lâattenzione dei maggiori club europei. La scorsa estate era tutto fatto per andare allâAtletico Madrid, ma poi câè stato il dietrofront del calciatore serbo.
LEGGI ANCHE >>>Â âLo vogliamo per i nostri figliâ: Mondiali, lâItalia ha giĂ avvisato Ronaldo
Su Vlahovic ci anche tante squadre della Premier League: Mancheser City, Arsenal e Chelsea. Queste squadre hanno una potenza economica molto superiore rispetto alla Juventus, ma la richiesta del calciatore, secondo il âDaily Starâ, di 12 milioni di euro a stagione sta facendo riflettere queste squadre. Il centravanti, quasi sicuramente, rimarrĂ a Firenze a gennaio, ma è pronto a far scatenare una terribile asta la prossima estate.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…